histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 25, 2023

Basta con le aggressioni a Medici e Infermieri negli ospedali e sul territorio. Il sostegno della FP CGIL all’ONSEPS.

E' arrivato il momento di fare basta con le aggressioni a Medici e Infermieri negli ospedali e sul territorio. Il sostegno della FP CGIL all'ONSEPS.

Violenza ad Anziani e Disabili in RSA. Oltre a Infermieri e OSS finiscono nei guai Direttrice e Amministratrice di sostegno.

Non finiscono i guai per i dipendenti e i collaboratori del "Don Uva" di Foggia. Dopo Infermieri e OSS, ora inquisiti anche una ex-Direttrice e persino una Amministratrice di Sostegno.

Concorso OSS Liguria. Il Consiglio di Stato spegne i sogni dei ricorrenti. Tutto regolare.

Il Consiglio di Stato dà torto agli Operatori Socio Sanitari ricorrenti contro l'ASL5 per il Concorso OSS 2020. Già il TAR aveva dato loro torto.

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Cercasi urgentemente Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in tutta Italia. Ecco come candidarsi.

In tutta Italia si ricercano urgentemente Medici, Infermieri, OSS e altri Professionisti Sanitari. Ecco come candidarsi. Una nota azienda multinazionale cerca personale medico, infermieristico, OSS...

Nursing UP. Dalla Direzione Sanitaria di Chieti-Ortona giungono giustifiche forzate. Basta confondere OSS con Infermieri o Ostetriche.

Salute Nursing Up, De Palma: «Direzione Sanitaria Chieti-Ortona, carenza di personale dell'obitorio e trasporto delle salme da parte del personale sanitario: chi butta fumo negli occhi?»

Lega italiana per la Fibrosi Cistica dona due cyclettes per la riabilitazione di pazienti adulti e pediatrici.

Una nuova donazione è giunta nei giorni scorsi dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Romagna ODV, che ha consegnato due cyclettes (bikemed) all’ospedale “Bufalini” di...

Psoriasi e Artrite Psoriasica, la (grande) novità dei farmaci biobetter.

Novità significative per Malattie Infiammatorie Croniche Dermatologiche come Psoriasi e Artrite Psoriasica, per le quali sono adesso disponibili i farmaci biobetter, un’evoluzione tecnologica dei...

Nursing Up sulla carenza di infermieri: la provincia di Trento segua l’esempio della Valle d’Aosta!

Hoffer: “La provincia autonoma di Trento segua l’esempio virtuoso della Valle d’Aosta e valorizzi i professionisti infermieri e sanitari”. La problematica della carenza di infermieri...

OSS denunciati dai NAS: si sostituivano agli Infermieri.

OSS denunciati dai NAS: 3 Operatori Socio Sanitari sono finiti nei guai dopo essere stati beccati a sostituirsi agli Infermieri in una RSA piemontese. Tre...

Cos’è l’ACT e perché è importante monitorare la terapia anticoagulante ad alte dosi di eparina.

ACT: a dosi moderate l’eparina viene utilizzata per prevenire e trattare la formazione di coaguli (trombosi o tromboembolismo).

Francesca e Gioacchino, Infermieri. Quando l’amore non ha età e supera ogni ostacolo.

Francesca e Gioacchino, Infermieri, hanno coronato il loro sogno di coppia. Quando l'amore non ha età e supera ogni ostacolo.

Silvestro (FIALS). Ecco come cambieranno formazione e lavoro per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Silvestro (FIALS). Cambieranno formazione e lavoro per Infermieri, Ostetriche, Fisioterapisti, OSS, Amministrativi e Professioni Sanitari.

L’Infermiere del futuro: il cambiamento come soddisfazione professionale. Più soldi, più sicurezza, più riconoscimenti.

Il ruolo fondamentale del cambiamento nella soddisfazione professionale: l'Infermiere sempre proiettato verso il futuro.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394