histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 22, 2023

Mauro, Infermiere: “ho vinto due concorsi piazzandomi ai primi posti e ogni volta mi hanno trattato come l’ultimo della classe”.

Ci scrive Mauro Pirani, Infermiere: "ho vinto due concorsi piazzandomi ai primi posti e ogni volta mi hanno trattato come l'ultimo della classe; siamo solo numeri".

Infermieri Carcerari e Infermieri di Comunità: chi di loro ha lavorato di più durante la Pandemia Covid?

Uno studio USA sugli Infermieri Carcerari e gli Infermieri di Comunità fa il punto su quanto hanno lavorato gli uni e gli altri durante la Pandemia Covid.

Tutto pronto per il 1° Congresso della Commissione di albo nazionale degli Igienisti dentali.

I prossimi 24 e 25 marzo si svolgerà presso l’Auditorium "Antonianum" di Roma il primo Congresso della Commissione di albo nazionale degli Igienisti dentali,...

Nursing Up: «E’ allarme dimissioni volontarie, 2500 infermieri scappati dalla Sanità pubblica».

De Palma (Nursing Up): «Veneto, allarme dimissioni volontarie: quasi 2500 infermieri sarebbero letteralmente scappati dalla sanità pubblica tra il 2019 e il 2021». «Sono dati...

Vitamina D e Covid, documento internazionale conferma intuizione Accademia di Medicina di Torino.

Vitamina D e Covid. Recentemente, sei Società Scientifiche internazionali che si occupano prevalentemente di Osteoporosi e di Metabolismo minerale hanno congiuntamente prodotto un documento. Il...

Diabete: i 5 sintomi “invisibili” del killer silenzioso.

Spesso il diabete è definito “killer silenzioso” perché per lungo tempo può svilupparsi nell’organismo senza sintomi visibili. Ma ci sono alcuni segnali per diagnosticarlo in tempo.

Talofen: effetti collaterali anche gravi della Promazina Cloridrato.

Assumere Talofen non significa essere esenti da possibili rischi. Ecco gli effetti collaterali, anche gravi, che possono essere provocati dalla Promazina Cloridrato. Il Talofen è un farmaco...

Concorsi OSS: ecco quelli in scadenza. App e Corso di preparazione gratuiti.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Operatori Socio Sanitari (OSS): ecco quelli in scadenza. App e Corso di preparazione gratuiti.

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Corso di Laurea in Infermieristica e Infermieristica Pediatrica: l’Esame di Stato o Esame di Abilitazione.

L’Esame di Stato per gli infermieri e Infermieri Pediatrici. Quali sono le tappe per diventare professionisti riconosciuti dallo stato?

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394