histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 21, 2023

Michela, Infermiera: “solidale con il collega che lascia la professione per fare il muratore, oramai è tutto in declino”.

Ci scrive Michela Santamaria, Infermiera: "solidale con il collega che lascia la professione per fare il muratore, oramai è tutto in declino".

Davide (OSS): “ho urgente bisogno di una perizia psichiatrica, per le violenze commesse sugli anziani chiedo di essere curato”.

Davide Barresi (OSS siciliano) è stato arrestato qualche giorno fa per violenze su 7 anziani a San Donà di Piave. Davanti al giudice ha ribadito: "ho urgente bisogno di una perizia psichiatrica".

Sergio, Infermiere: “bravo Filippo, a cosa serve studiare e specializzarsi per poi essere trattati peggio degli operai di fabbrica?”.

Ci scrive Sergio, Infermiere: "bravo Filippo, a cosa serve studiare e specializzarsi per poi essere trattati peggio degli operai di fabbrica?".

A Foggia parte l’intesa tra Policlinico Riuniti e AVIS: “servono più donazioni di sangue”.

A Foggia avviata l'intesa tra il Policlinico "Riuniti" e l'associazione AVIS: "servono più donazioni di sangue e di derivati del sangue".

Chirurgia della cataratta, pubblicate le Linee guida nel sistema nazionale dell’ISS.

Cataratta. Identificare il miglior percorso preoperatorio, intraoperatorio e postoperatorio per il paziente over 18 che deve sottoporsi ad un intervento di cataratta. È l’obiettivo delle...

Un approccio assistenziale personalizzato per migliorare l’esperienza dei neonati ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale.

Un approccio assistenziale personalizzato per migliorare l’esperienza dei neonati ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale. I genitori sono le persone che maggiormente influenzano lo sviluppo...

Raccolta di sangue intero: bilancio 2022 in positivo, crescono anche le unità trasfuse.

Bilancio 2022 in positivo per la raccolta di sangue intero in Romagna. È quanto emerge dai dati di attività della rete trasfusionale della Romagna...

Il dolore nella storia dell’uomo moderno: perché il cittadino deve star bene.

La nascita dell'analgesia. Il dolore è ora controllabile e gestibile, ma rimane pur sempre invalidante. La parola dolore deriva dal latino dolor ed indica l’effetto del...

Lasix: diuretico a base di furosemide.

Indicazioni, posologia ed effetti collaterali del Lasix, farmaco diuretico a base di furosemide. Tra i più usati al mondo.

Cera (Forza Italia): “ai lavoratori di Sanitaservice di Foggia va riconosciuto il Premio Covid”.

Il consigliere regionale pugliese Napoleone Cera (Forza Italia): "ai lavoratori di Sanitaservice di Foggia va riconosciuto il Premio Covid".

Attestati OSS in vendita sul web a 2500 euro. Inchiesta di Striscia la Notizia. Ecco dove accade.

Ancora scandalo sugli "Attestati OSS". Questa volta in vendita sul web a 2500 euro. Inchiesta di Striscia la Notizia. Ecco dove accade.

Rocco Palese, Assessore pugliese alla Sanità, prende in giro i lavoratori di Sanitaservice?

Duro sfogo di Cgil, Cisl e Uil, ieri in sciopero davanti alla sede dell'ASL di Foggia. Rocco Palese, Assessore pugliese alla Sanità, prende in giro i lavoratori di Sanitaservice?

Crediti ECM Gratis: 4,5 crediti a distanza per Infermieri, Medici, Farmacisti, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Educatore Professionale, Fisioterapisti, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari.

Crediti ECM Gratis: 4,5 crediti ecm a distanza per Infermieri, Medici, Farmacisti, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Educatore Professionale, Fisioterapisti, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari. Viaggio nelle patologie polmonari.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394