histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 14, 2023

Sepe eletto segretario generale Confsal Emilia Romagna.

Alfredo Sepe è stato eletto letto Segretario Generale Regionale della CONFSAL Emilia Romagna.

Apre nuovo UTIC ai Riuniti di Foggia. Ecco l’anteprima.

Attivata oggi la nuova Unità di Terapia Intensiva Cardiologica – UTIC della Cardiologia Universitaria del Policlinico di Foggia.

Cercasi Infermieri e OSS OTA per Villaggi Turistici in America, Africa e Oceania. Compenso alto, vitto e alloggio.

Cercasi Infermieri e OSS OTA per Villaggi Turistici in America, Africa e Oceania. Importante annuncio di lavoro, si ricercano 75 profili. Cercasi Infermieri, OSS e...

Stabilizzazioni Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi. Cgil, Cisl, Uil e Fials chiedono incontro a Palese e Montanaro.

Ancora novità sulle stabilizzazioni di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi in Puglia. Cgil, Cisl, Uil e Fials chiedono incontro a Palese e Montanaro.

Presentato il primo Master Universitario di Secondo Livello “Laser in Dermatologia”, ecco dove.

Master universitario Dermatologia. Nella prestigiosa cornice di Palazzo Ferrajoli, in Piazza Colonna nel cuore di Roma di fronte a Palazzo Chigi, si è tenuto...

DDL Anziani e Terzo Settore: convegno al Senato con il ministro Schillaci, il viceministro Bellucci e Mons. Paglia

Il disegno di legge delega sulle politiche per gli anziani “Ddl Anziani”, approvato dal Governo Meloni approvato con emendamenti dal Senato e ora all'esame...

A Roma mancano 50.000 donatori di sangue.

Mancano 50.000 donatori di sangue a Roma rispetto al fabbisogno della Città. 50mila persone che possono fare la differenza in una situazione di reale difficoltà:...

Infermieri Pediatrici, SIDS e morte improvvisa del neonato.

Come evitarla? Ecco la SIDS, ovvero la morte improvvisa del neonato. Un insieme di fattori concomitanti portano alla morte del neonato, ma non se ne...

Formaldeide. Un gas da gestire con parsimonia e oculatezza.

La formaldeide è un gas incolore e dall'odore intenso utilizzato nella fabbricazione di materiali da costruzione e molti prodotti per la casa. La Formaldeide viene...

Emergency chiude il servizio di Pediatria a Castelvolturno. Esulta l’organizzazione umanitaria.

Sergio Serraiano, coordinatore dell'Ambulatorio pediatrico di Emergency: "una buona notizia, il vuoto normativo che riguardava l'assegnazione del Pediatra di Libera Scelta per i figli di migranti irregolari è stato colmato. L'obiettivo di Emergency è che si arrivi a non avere più bisogno del suo intervento".

Casa Sollievo della Sofferenza: tutti contro tutti. Ma ad essere penalizzati sono Medici, Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie.

Continua la crisi economica-occupazionale di Casa Sollievo della Sofferenza: tutti contro tutti. Ma ad essere penalizzati sono Medici, Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie.

Caos Buoni Pasto e Incarichi di Funzione per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Protestano Cgil, Cisl, Nursind e FIALS.

In ASL Abruzzo 1 è scontro aperto tra Cgil, Cisl, Fials, Nursind e la Direzione aziendale su buoni pasto e incarichi di funzione per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Pronta la mobilitazione in tutta la provincia de L'Aquila.

CGIL, CISL e UIL. Arrivano soldi in busta paga per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in Emilia Romagna.

Un altro passo avanti per la valorizzazione del personale del servizio sanitario regionale nell’accordo CGIL, CISL, UIL - Regione Emilia Romagna.

Concorso Fisioterapisti ASL Foggia: gli Idonei scrivono a Regione Puglia e Dipartimento Salute.

Ancora polemiche sul Concorso Fisioterapisti ASL Foggia: gli Idonei scrivono a Regione Puglia e Dipartimento Salute.

Nursing Up: “E’ devastante continuare ad assistere a continue violenze contro Infermieri e altri professionisti sanitari”.

«Salute, Nursing Up De Palma: «Gli effetti devastanti del drammatico fenomeno delle violenze ai danni degli infermieri sulla sanità italiana. Aumento vertiginoso di dimissioni volontarie».

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394