histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 13, 2023

FIALS. Sepe e Donini si stringono la mano, 16 milioni di euro a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

FIALS. Una Stretta di Mano che Vale 16 milioni di Euro per la Sanità in Emilia Romagna. Esultano Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Arriva l’Intesa...

FIALS perplessa. Doppio incarico di funzione dato ad un sindacalista nell’azienda sanitaria di Potenza.

Costanzo (Fials): l’Asp di Potenza dà a una sindacalista un doppio incarico vietato dal contratto I sindacalisti dovrebbero essere le prime sentinelle della tutela del contratto; E’ quindi particolarmente scandalosa la condotta di chi, eletto a rappresentare i lavoratori, diventa beneficiario diretto di una plateale violazione delle regole.

Decreto Migranti, un Infermiere: Entro 5 anni non ci sarà più lavoro per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Decreto Migranti, l'opinione di un Infermiere: Entro 5 anni non ci sarà più lavoro per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Riceviamo e pubblichiamo l'opinione di...

Corso di Laurea in Infermieristica e Infermieristica Pediatrica: il tirocinio.

Come si svolge il tirocinio nel Corso di Laurea in Infermieristica e Infermieristica Pediatrica? Viaggio tra tradizione e innovazione.

Pessolano (Azione): «Dai sindacati un grido d’allarme sulla Sanità che non possiamo sottovalutare».

"Sulla Sanità territoriale in primis, e sull’intero sistema Salute, in Basilicata va fatta molta chiarezza, lo sosteniamo ormai da tempo". Così dichiara il segretario...

Cera (FI): “nell’Ospedale di San Pio ci saranno in futuro meno Medici, Infermieri e OSS. Regione deludente”.

Napoleone Cera (Forza Italia): "a Casa Sollievo della Sofferenza sempre meno Medici, Infermieri, OSS e altro personale. Deludente incontro con Regione Puglia".

Sani come un pesce? Indetta per il 1° aprile manifestazione per la sanità pubblica.

“Sani come un pesce?”: con questa domanda provocatoria il 1° aprile scenderanno in piazza a Milano, dalle 15:00 alle 18:00, non solo milanesi e...

Tecnologia in sanità, dal Congresso SIT un nuovo modello di telemedicina.

La tecnologia corre anche in medicina, ma il SSN non è ancora pronto. Il PNRR nella telemedicina investe un miliardo: un punto di partenza...

Aloe Ferox Premium: un integratore naturale per dimagrire.

Che cos'è l'Aloe Ferox Premium? Si tratta di un integratore alimentare che aiuta a dimagrire dopo apposito esercizio fisico e dieta ipocalorica. L’Aloe Ferox Premium...

Assunzione di Ferro: effetti collaterali anche gravi che possono portare a patologie cardiache e tumori.

Assumere ferro non è esente da rischi. Ecco gli effetti collaterali anche gravi che possono portare a patologie cardiache e tumori.

Uomo di colore aggredisce Medici e Infermieri del Pronto Soccorso in preda ad una attacco di rabbia.

Un uomo di colore ha aggredito l'altro giorno Medici e Infermieri del Pronto Soccorso di Vigevano in preda ad una attacco di rabbia.

Infermieri e OSS del Pronto Soccorso. Arrivano gli aumenti, ecco quanto si percepirà da fine mese.

Firmata dai sindacati la pre-intesa a favore Infermieri e OSS del Pronto Soccorso. Arrivano gli aumenti, ecco quanto si percepirà da fine mese.

Aiello (M5S): “Infermieri costretti a 300 ore lavorative mensili, spesso non pagati e con contributi pensionistici a singhiozzo”.

Davide Aiello (M5S) ha presentato una interrogazione in Parlamento: "Infermieri costretti a 300 ore lavorative mensili, spesso non pagati e con contributi pensionistici a singhiozzo".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394