histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 11, 2023

I Medici italiani in audizione alla Camera: “salviamo assieme il SSN e investiamo nella sanità pubblica”.

“Investire sul SSN per non farci trovare mai più impreparati”: la Fnomceo in audizione alla Camera sull’emergenza Covid.

AIMO, Filippo Volandri testimonial su Tik Tok per la campagna sul cheratocono.

Filippo Volandri testimonial su Tik Tok per la campagna sul cheratocono. Per la prima volta in Italia sbarca su TikTok una campagna di sensibilizzazione...

La cura della bocca riduce di 11 punti la pressione alta.

La cura della bocca riduce di 11 punti la pressione alta ed è più efficace di una dieta povera di sale. Da dentisti SIdP...

Pediculosi: sintomi, rimedi e trattamento dell’infestazione da pidocchi.

Pediculosi: come gestire l'infestazione da pidocchi? Come distruggere le lendini (uova)? Sintomi e trattamento della parassitosi più temuta dalle mamme.

Giorgione (UIL Fpl). Sciopero e fiaccolata per Casa Sollievo della Sofferenza.

Il segretario provinciale Gino Giorgione (UIL Fpl). Sciopero e fiaccolata per Casa Sollievo della Sofferenza.

Biochetasi®: farmaco per difficoltà digestive, insufficienza epatica e nausea gravidica.

Cos'è la Biochetasi®? Si tratta di un farmaco utilizzato, tra le altre cose, per difficoltà digestive, insufficienza epatica e nausea gravidica. Biochetasi® è un antiacido...

Gli OSS contro la violenza sugli operatori sanitari e socio sanitari. Adesione di Migep e SHC a convegno sulle aggressioni.

Anche gli Operatori Socio Sanitari di MIGEP e SHC partecipano al convegno sulle violenze nei confronti degli operatori sanitari e socio sanitari.

Ianzano (Infermiere e politico): “chiediamo aiuto a tutti i Comuni e alla politica del Gargano, salviamo Casa Sollievo della Sofferenza”.

Angelo Ianzano, Infermiere e già vice-sindaco del Comune di San Marco in Lamis scende in campo per difendere Casa Sollievo della Sofferenza: "faccio appello ai politici del Gargano perché si uniscano per salvare l'IRCSS dal baratro".

Concorsi Infermieri e OSS IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza: ora il DG Gumirato dovrà decidere.

Andranno in pensione 500 operatori sanitari, socio-sanitari e tecnici a Casa Sollievo della Sofferenza. Come verranno sostituiti? Con Concorsi pubblici come accade negli altri IRCCS.

Concorso Dirigenti Infermieri ed Ostetrici Ferrara: ecco il bando e le modalità di partecipazione.

Indetto Concorso Pubblico per Dirigenti Infermieristici e delle Professioni Sanitarie a Ferrara: ecco il bando e le modalità di partecipazione.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394