histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 3, 2023

Concorso Infermieri di RSA. Si iscrivono in 11, ma ne viene selezionato 1 solo su 4 posti disponibili.

Polemiche al Concorso Infermieri in una nota RSA. Si iscrivono in 11, ma ne viene selezionato 1 solo su 4 posti disponibili.

Mastrillo (UniBO): “in Italia il numero di Infermieri neo-laureati continua ad essere inferiore a quello dei Medici”.

Angelo Mastrillo (UniBO): "in Italia il numero di Infermieri neo-laureati continua ad essere inferiore a quello dei Medici".

Aggressione all’ASL di Miano.

Stamattina verso le ore 11.20 nel distretto sanitario 30 a Vico Valente a Miano (NA) una guardia giurata della Securpol Puglia srl è stata...

Policlinico “Gemelli” per il terzo anno consecutivo miglior ospedale italiano.

Per “Newsweek” il Policlinico Universitario “Gemelli” primo ospedale italiano. UGL: “Riconoscere merito degli operatori”. “La notizia che per il terzo anno consecutivo il Policlinico Universitario...

Medico escluso da corso formazione, al professionista il primo round davanti al TAR.

La Regione Emilia-Romagna perde il "primo round" al Tar contro una dottoressa che si è vista rifiutare dall'ente la possibilità di partecipare alla procedura...

Acufene: cos’è questo disturbo e come si cura il cosiddetto tinnito.

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'udito che si manifesta con percezioni sonore acute (fischi, ronzii, scampanellii). Perché si crea e come curarlo. L'Acufene è...

Monuril: effetti collaterali anche gravi della fosfomicina.

Quali sono gli effetti collaterali di Monuril? Come tutti i farmaci anche questo può dare origine ad effetti indesiderati di lieve, media e grave entità. Scopriamoli assieme.

Luigi, Infermiere: “si proroghino le graduatorie concorsuali e non si pensi solo a stabilizzare, si premi chi ha superato i concorsi”.

Ci scrive Luigi Trematerra, Infermiere: "si proroghino le graduatorie concorsuali e non si pensi solo a stabilizzare, si premi chi ha superato i concorsi".

Infermieri Precari potentini: “vogliamo essere stabilizzati come tutti gli altri, non siamo figli di un Dio minore”.

Riceviamo e pubblichiamo una missiva di un gruppo di 100 Infermieri Precari potentini: "vogliamo essere stabilizzati come tutti gli altri, non siamo figli di un Dio minore".

Nursing Ethics: premio internazionale agli Infermieri che si sono distinti per i diritti umani.

La rivista internazionale Nursing Ethics presenta il premio "Human Rights and Nursing"dedicato agli Infermieri che si sono distinti per i diritti umani.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394