histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Feb 4, 2023

Medici a testa bassa contro il ruolo del Direttore Assistenziale: “agli Infermieri solo ruoli marginali”. Bocciata proposta di FDI.

I Medici trentini a testa bassa contro il ruolo del Direttore Assistenziale: "agli Infermieri solo ruoli marginali". Bocciata proposta di Cia (FDI).

Arrivano gli Operatori Socio Sanitari (OSS) di quartiere. Esperimento in Romagna.

Il Comune di Igea Marina ha istituito i cosiddetti OSS di quartiere. Gestiranno anziani e diversamente abili di questa parte della Romagna.

PDTA, Percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali. Di cosa parliamo?

Cosa sono i PDTA? I Percorsi Diagnostico Terapeutici Assistenziali sono itinerari clinici ad elevata complessità e multidiciplinarietà.

UGL disperata: nei pronto soccorso ormai è clima da far west.

Giuliano UGL Salute: “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima da far west”. Solo così si...

FP CGIL-UIL FPL sull’emergenza organici in ULSS 3: «L’azienda ha scaricato i precari».

Nel giro di qualche settimana cesseranno i contratti di lavoro per circa trenta Operatori Socio Sanitari assunti a tempo determinato che la Direzione dell’Ulss...

Polemiche nomina Magrini, le precisazioni della Direzione Generale.

Precisazione Direzione Generale Ausl Romagna. A seguito delle polemiche circa l’attribuzione dell’incarico di Direzione della struttura complessa “U. O. “Qualità e Governo clinico” al...

La Sanità se non la curi non ti cura.

“La Sanità se non la curi non ti cura”. Straordinaria partecipazione alla prima Assemblea Sindacale delle Lavoratrici e Lavoratori dei Presidi Ospedalieri Area Peligno-Sangrina...

Prorogare Graduatorie Infermieri e OSS. La Regione Marche si rivolge al Premier Giorgia Meloni e al Ministro Orazio Schillaci.

Serve urgentemente prorogare Graduatorie Infermieri e OSS. La Regione Marche si rivolge al Premier Giorgia Meloni e al Ministro Orazio Schillaci.

Corso gratuito 20,8 Crediti ECM per Infermieri, Ostetriche, Medici, Professioni Sanitarie e altre discipline. Ecco come accedervi.

Ecco per voi un Corso gratuito 20,8 Crediti ECM per Infermieri, Ostetriche, Medici, Professioni Sanitarie e altre discipline. Ecco come accedervi.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394