histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 29, 2023

Infermieri, Operatori Socio Sanitari e la barriera del pancinismo. Chi non ha figli sgobba per gli altri.

Ci scrive Ivano, Operatore Socio Sanitario: "i colleghi pancinisti hanno la precedenza su tutti gli altri e noi senza figli dobbiamo sgobbare il doppio per loro".

Angela, Infermiera: “la somministrazione di farmaci a Pazienti vigili e collaboranti è anche compito dell’OSS”.

Ci scrive Angela Vinci, Infermiera: "la somministrazione di farmaci a Pazienti vigili e collaboranti è anche compito dell'OSS".

La popolazione di Foggia si scaglia contro OSS e Infermieri aguzzini: una vergogna per la città. Lettera di una collega operatrice.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una collega Operatrice Socio Sanitaria che condanna gli "atti criminali" compiuti da Infermieri, OSS e tecnici del Don Uva di Foggia.

Sala operatoria, l’Ospedale pubblico sostituisce gli Infermieri con colleghi dal privato.

Azienda pubblica paga 67.000 euro per avere le prestazioni di tre infermieri privati nelle sale operatorie. Ennesimo passo verso lo svuotamento completo del Servizio...

FP CGIL, CISL FP e UIL FPL tranchant: i problemi non sono gli ambulatori infermieristici ma la governance del sistema.

L’attivazione degli ambulatori infermieristici all'interno dei Pronto soccorso della Regione Emilia Romagna e la nascita del percorso See and Treat come modello di risposta...

ASL Foggia. Medici e Infermieri aiutano i Pazienti a guarire dalle lesioni cutanee attraverso tecniche chirurgiche e laser nel presidio di Manfredonia.

Ospedale di Manfredonia: nella “Chirurgia Generale” l’ambulatorio per le lesioni cutanee e i trattamenti con tecnica laser. Medici e Infermieri a disposizione dei Pazienti.

Long Covid, scoperto meccanismo che porta la “fatigue”.

Long Covid, colpita 1 persona su 3, scoperto meccanismo d’azione che porta la “fatigue”: è innescato da deficit di arginina. Lo dimostra uno studio sul...

(H)-Open Day Emicrania: il 31 gennaio servizi gratuiti.

Fondazione ONDA, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, nella giornata del 31 gennaio coinvolge gli Ospedali "Bollini Rosa" ed i Centri...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie protestano nell’Ospedale di San Pio. Manifestazione UIL, CISL e CGIL il 2 febbraio.

A Casa Sollievo della Sofferenza è ormai guerra tra Cgil, Cisl e Uil e direzione per i mancati aumenti contrattuali. Il 2 febbraio sit-in di protesta.

Concorsi Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394