histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 27, 2023

Infermieri: addio al vincolo di esclusività. Governo lavora ad una norma specifica per ridurre carenze di organico.

Sottosegretario Gennaro sugli Infermieri: addio al vincolo di esclusività. Governo lavora ad una norma specifica per ridurre carenze di organico.

Diventare Infermiere in Svizzera senza preselezione. Azienda recluta studenti in Italia, ma non spiega che servirà abilitazione di Stato.

Vuoi diventare Infermiere in Svizzera bypassando la preselezione? Ecco come fare, ma attenzione non potrai lavorare in Italia, se non con il riconoscimento del titolo e l'Abilitazione di Stato.

FP CGIL. Azienda condannata a risarcire gli Infermieri dopo stipula contratto economicamente peggiorativo.

FP CGIL Sicilia. L'Azienda Karol srl di Palermo condannata a risarcire gli Infermieri dopo stipula contratto economicamente peggiorativo.

Atti vandalici all’ospedale di Cerignola, preso il colpevole. La condanna del direttore Nigri.

Ospedale di Cerignola: atto vandalico nei locali della Direzione amministrativa. Dal commissario straordinario Nigri l’invito agli operatori a continuare le attività per dare un importante segnale di legalità alla comunità.

TSRM PSTRP sulle Morti sul Lavoro: «Ascoltare Presidente Cassazione, se non si interviene numeri aumenteranno».

Morti sul Lavoro, Di Nucci (Tecnici della Prevenzione): «Ascoltare Presidente Cassazione, se non si interviene numeri aumenteranno». È passato un anno da quel tragico pomeriggio...

Federazioni e Ordini incontrano Orazio Schillaci: ecco come rilanciare l’assistenza sanitaria e socio-sanitaria.

Il Ministro della Salute incontra i rappresentanti degli oltre 1,5 milioni di professionisti sanitari e socio-sanitari. Secondo incontro delle Federazioni e Consigli nazionali degli Ordini...

FIALS: mettere fine alla carenza del personale infermieristico negli ospedali e nelle Asl, servono nuove assunzioni subito!

Sanità Lazio, Fials: mettere fine alla carenza del personale infermieristico negli ospedali e nelle Asl. Servono nuove assunzioni subito! “E’ tristemente emblematico quanto è accaduto...

Karol srl condannata.

”Karol srl”, il giudice del lavoro condanna l’azienda a riconoscere a 17 dipendenti transitati dalla "Stagno" la differenza di stipendio persa. Fp Cgil Palermo:...

Ostetriche di Famiglia: a domicilio e con le mamme per evitare morti di neonati. La proposta del presidente del consiglio regionale pugliese.

Perché non pensare ad Ostetriche di Famiglia e a domicilio per evitare morti di neonati. La proposta del presidente del consiglio regionale pugliese, Capone.

Una Infermiera di 57 anni tra i maggiori aguzzini e autrice di violenza nei confronti dei Pazienti Oligofrenici della RSA foggiana.

E' una Infermiera di 57 anni, A.M.A., la peggiore carnefice dei Pazienti Oligofrenici dell'istituto "Don Uva" di Foggia, vittime di violenze sessuali e maltrattamenti.

Volpe (OPI Taranto): “vergognese le violenze al Don Uva di Foggia, siano puniti Infermieri e OSS, ma si parti con ispezionare tutte le RSA”.

Dura la reazione del Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Taranto, Dott. Pierpaolo Volpe, dopo il caso del “Don Uva” a Foggia dove si sono consumati maltrattamenti a carico di soggetti affetti da fragilità.

Pronte disponibilità: Infermieri ostaggio di Aziende che se ne approfittano.

Pronte disponibilità: Infermieri ostaggio di Aziende che se ne approfittano. Sempre più casi fra pubblico e privato, sindacati sul piede di guerra. Pronte disponibilità, una...

Istituto Previdenza Roma Capitale cerca Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie e Biologi. Ecco bando.

L'Istituto Previdenza ed Assistenza dei Dipendenti di Roma Capitale cerca Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie e Biologi. Ecco bando.

Ricucci (FP Cgil): “vicinanza alle vittime di violenza nei confronti dei Pazienti Oligofrenici del Don Uva, condannare i responsabili”.

Registriamo l'intervento di Angelo Ricucci (FP Cgil Foggia): "vicinanza alle vittime di violenza nei confronti dei Pazienti Oligofrenici del Don Uva, condannare i responsabili".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394