histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 25, 2023

Angela, Infermiera: “non si deve parlare di Demansionamento, altrimenti ridicolizziamo la nostra professione”.

Ci scrive Angela Vinci, Infermiera: "non si deve parlare di Demansionamento, altrimenti ridicolizziamo la nostra professione".

Infermieri delle ASP chiamati ancora IP e trattati alla stregua degli OSS. Un collega chiede verifiche a tutela dei Pazienti fragili.

Ci scrive Michele, Infermiere: "nelle ASP chiamati ancora IP e trattati alla stregua degli OSS. Servono verifiche a tutela dei Pazienti fragili".

Rapporto CREA Sanità, FNOPI: «Infermieri pochi, sottopagati e professione con scarsa attrattività»..

Mangiacavalli (FNOPI): “I dati CREA confermano sia la validità delle proposte della nostra Federazione, sia il fatto che lo sviluppo dell’infermieristica rappresenti un tassello...

Rapporto CREA Sanità, Salutequità: «E’ allarme disuguaglianze sull’assistenza e la salute».

Salutequità: allarme disuguaglianze. Subito governo liste attesa, aggiornamento piano nazionale cronicità, rafforzamento del nuovo sistema di garanzia dei Lea e un piano straordinario per...

Maltrattamenti al “Don Uva”, lo sdegno di UNEBA: «Il settore sociosanitario non è questo».

Maltrattamenti in una struttura riabilitativa in Puglia, lo sdegno di Uneba: il settore sociosanitario non è questo. Il presidente Massi: “Per decine di migliaia di...

Test di Allen: precauzione utile per l’Emogasanalisi.

Test di Allen: precauzione utile per l'Emogasanalisi. E' una manovra semplice usata da tutti. Ecco perché è necessario eseguirla.

La violenza sui Pazienti Oligofrenici va punita con il massimo della pena. Sono utenti fragili, nulla a che vedere con quelli Psichiatrici.

La violenza su pazienti fragili come gli oligofrenici deve essere verificata e punita con il massimo della pena. Da non confondere con gli utenti Psichiatrici.

120 OSS pronti ad andare in carcere, nel Dipartimento Salute Mentale e nelle REMS per garantire l’assistenza a pazienti e detenuti.

Ben 120 Operatori Socio Sanitari pronti ad andare in carcere, nel Dipartimento salute mentale e nelle REMS per garantire l'assistenza a pazienti e detenuti.

Andreula (OPI Bari): “commissariare immediatamente le RSA dopo gli atti di violenza ripetuti nel Foggiano”.

Saverio Andreula, Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bari chiede al Governatore della Puglia Michele Emiliano il commissariamento immediato delle RSA, RSSA e strutture similari.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394