histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 15, 2023

Eva, Coordinatrice Infermieristica: “gli OSS non sono Infermieri Generici”.

Ci scrive Eva, Coordinatrice Infermieristica: "gli Operatori Socio Sanitari non sono Infermieri Generici".

Elisa, Tecnico di Radiologia: “non ci sono solo Infermieri, OSS e Medici in Italia, ma anche altre Professioni Sanitarie”.

Ci scrive Elisa Mazzocchi, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica: "non ci sono solo Infermieri, OSS e Medici in Italia, ma anche altre Professioni Sanitarie".

Monica, OSS: “i neo Infermieri laureati non hanno umiltà, comandano a bacchetta e non conoscono il nostro profilo”.

Ci scrive Monica Belliardo, da OSS a Paziente neurologico: "i neo Infermieri laureati non hanno umiltà, comandano a bacchetta e non conoscono il nostro profilo".

Elezioni Ordini Professioni Sanitarie: anno nuovo, vecchi vizi di sempre?

Malgrado la legge Lorenzin abbia modificato da più di quattro anni anche le procedure elettorali, gli Ordini delle Professioni Sanitarie continuano a non divulgare i dati relativi ad affluenza, preferenze e ripartizioni. Perché?

Infermiera presa a calci da una paziente in attesa al pronto soccorso.

L’infermiera, a causa dei calci, ha riportato un trauma contusivo escoriato degli arti inferiori per una prognosi di 7 giorni. “Apprendiamo con sdegno dell’aggressione subita...

Piantedosi sulle violenze in ospedale: «Torna il posto di polizia».

Sicurezza, Piantedosi: “Violenze in ospedale, torna il posto di polizia”. Giuseppe Alviti: Azione non risolutiva e offensiva per le guardie giurate. “I camici bianchi –...

Nursing Up: riecco gli infermieri gettonisti!

De Palma (Nursing Up): «Ecco di nuovo gli infermieri gettonisti, questa volta in Piemonte!». Al San Luigi di Orbassano, sarebbe stato fatto un provvedimento con...

ULS sui Pronto Soccorso: «Basta con l’ipocrisia che conviene».

È di poche ore fa l’ennesima violenza contro un Infermiera e contro un Medico ai Pronto Soccorso. Tra calci pugni e strangolamenti gli unici atti...

Transaminasi glutammica piruvica sierica (SGPT): quando il fegato o il cuore fanno i capricci.

Oggi parliamo di Transaminasi glutammica piruvica sierica (SGPT). Scopriamo cos'è e perché è importante tenerla sotto osservazione. Livelli alti può essere foriero di danni...

Corso ECM FAD su Sicurezza Aziendale in Ambito Ospedaliero: 8 crediti ECM per Medici, Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

Corso ECM FAD gratuito per tutte le Professioni Sanitarie: “La sicurezza aziendale in ambito ospedaliero: gestione del rischio, prevenzione e protezione”. Edizione 2023. Assegnati 8 (otto) crediti ECM.

Gli OSS delle scuole perderanno il posto di lavoro. Cobas in piazza.

Gli OSS del Leccese sono scesi in piazza per difendere il proprio posto di lavoro nell'ambito dell'integrazione scolastica. A prenderli per mano durante la protesta i sindacalisti del Cobas.

OSS si toglie la vita. Colleghi Infermieri e Operatori: Lavorava troppo.

OSS si toglie la vita. I colleghi Infermieri e Operatori Socio Sanitari: Era una pasta di persona ma lavorava troppo. Lascia un vuoto incolmabile. OSS...

FIALS Bergamo: “serve ripristinare urgentemente l’indennità di rischio malattie infettive per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Alfredo De Marchi (FIALS Bergamo): "serve ripristinare urgentemente l'indennità di rischio malattie infettive per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie".

OSS arrestato. Fece spogliare paziente autistica e le fece fare le pulizie in struttura mentre la filmava con cellulare.

Costretta a fare le pulizie nuda mentre il suo aguzzino la filmava con il cellulare. Arrestato Operatore Socio Sanitario per violenza sessuale nei confronti di una Paziente autistica.

Concorso OSS Bologna: 100 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP e bando.

Indetto Pubblico Concorso per OSS all'ASP di Bologna: 100 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP di preparazione e bando.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394