histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 13, 2023

Alessandro, OSS: “non tutti gli Operatori Socio Sanitari scelgono questo corso perché non saprebbero fare altro”.

Ci scrive Alessandro, OSS: "non tutti gli Operatori Socio Sanitari scelgono questo corso perché non saprebbero fare altro".

Silvana, OSS: “noi non idonei al Concorso per Operatori Socio Sanitari e quelli con diplomi fasulli già lavorano nel pubblico”.

Ci scrive Silvana Villani, OSS: "noi non idonei al Concorso per Operatori Socio Sanitari e quelli con diplomi fasulli già lavorano nel pubblico".

La proroga di un anno degli obblighi formativi ECM sono solo un regalo O professionisti sanitari più ciucci?

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Elena Cipresso imprenditrice nel campo della formazione ECM: "un condono per chi non si forma".

Caccia agli OSS con diplomi fasulli. In molti già lavorano e hanno persino superato concorsi.

In tutta Italia è caccia agli OSS con diplomi fasulli. In molti già lavorano e hanno persino superato concorsi.

Sanità Privata, CGIL-CISL-UIL FP e LEGA FILO D’ORO annunciano importante accordo.

Sanità Privata: Cgil-Cisl-Uil Fp e Lega Filo d’Oro, importante accordo su contratto, risultato che valorizza lavoratrici e lavoratori. “Un giorno importante perché, con l’accordo siglato...

Corso di Laurea in Infermieristica: si passa da 3 a 5 anni? Proposte al vaglio del Governo.

Ci potrebbe essere presto una svolta per il Corso di Laurea in Infermieristica in Italia, che potrebbe passare dai 3 anni attuali ai 5 anni futuri, con la possibilità di incrementare di un ulteriore sesto anno per la specializzazione in 6 ambiti assistenziali specifici.

FIMEUC: basta violenza sui giovani operatori sanitari.

FIMEUC vuole esprimere piena solidarietà nei confronti della giovane dottoressa aggredita durante il turno di continuità assistenziale a Udine lo scorso sabato. La situazione dei...

Iardino (The Bridge): «Salute mentale sia priorità agenda Governo».

“La salute mentale deve tornare al centro dell’agenda politica italiana, occorrono più risorse economiche, personale qualificato, il potenziamento delle strutture del Servizio Sanitario Nazionale...

Al via la Federazione Nazionale degli Ordini della Professione Sanitaria di Fisioterapista (FNOFI): 70.000 iscritti.

I fisioterapisti iscritti all'insieme degli Ordini territoriali sono oggi 69.848, per la maggior parte donne (41144). La FNOPI inizia a fare i primi passi e svuota la FNO TSRM PSTRP.

Concorso Infermieri Chieti: gli idonei chiedono di essere assunti. Le stabilizzazioni portano solo a carenze e disservizi.

Concorso 144 Infermieri Lanciano-Vasto-Chieti: gli idonei chiedono di essere assunti. Le stabilizzazioni portano solo a carenze e disservizi.

La burocrazia uccide Pazienti, Medici e Infermieri. Il SSN rischia di morire sepolto dalle scartoffie.

Inghilterra e Italia pari sono. La burocrazia uccide Pazienti, Medici e Infermieri. Il SSN rischia di morire sepolto dalle scartoffie.

Speculazione Vaccini AntiCovid: dal M5S interpellanza al Ministro Schillaci.

Speculazione Vaccini AntiCovid: dal M5S interpellanza al Ministro Schillaci. Onorevole Quartini: Occorre sviluppare una industria farmaceutica di Stato. Vaccini e speculazione, il M5S interpella il...

Aggressione Medici Udine: Omissioni legislative contro i responsabili.

Nel caso delle aggressioni ai medici di Udine, ci sarebbero omissioni legislative contro gli aggressori e responsabilità delle strutture nella sicurezza dell'ospedale. Aggressione Medici ad...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394