histats.com
lunedì, Febbraio 6, 2023
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 25, 2022

ECM Obbligatori: ultimo mese per Medici, Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie per mettersi in regola, poi le sanzioni.

Obbligo formativo ECM: ultimo mese per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici Ostetriche e Professioni Sanitarie per mettersi in regola, poi le sanzioni da parte degli Ordini.

Per i professionisti il voto all’Ordine è anche obbligo.

Sono prossime le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti, nonché per le elezioni suppletive della Commissione d’Albo, per il quadriennio 2023-2026 per alcuni dei 61 Ordini TSRM e PSTRP d’Italia.

UGL sulla violenza sulle donne: tante, ricordiamole ogni giorno.

Violenza Donne, Costanzo (Ugl): ”Tante, ricordiamole ogni giorno”. “Siamo di nuovo qui a ribadire il nostro no alla violenza sulle donne. I simboli più usati...

GIMBE duro sulla Legge di Bilancio: niente investimenti per la salute delle persone.

Il Presidente del GIMBE Nino Cartabellotta è intervenuto ieri, con altri autorevoli esperti, al convegno “La sanità di oggi e di domani: idee proposte...

Nursing Up lancia l’allarme: rischio patologie cardiache derivante dalla quarta dose.

De Palma (Nursing Up): «Arrivano in queste ore, dagli esperti dell’Università elvetica di Basilea, nuovi preoccupanti campanelli di allarme circa i rischi che una...

Concorsi e Stabilizzazioni Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Palese (Regione Puglia) scarica mancate assunzioni sulle ASL.

Concorsi (50%) e Stabilizzazioni (50%) Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Rocco Palese (Assessore Regione Puglia) scarica mancate assunzioni sulle ASL.

Paolo, Infermiere: “arrivati arretrati contrattuali da fame, si spera ora in una tredicesima più ricca”.

Ci scrive Paolo, Infermiere: "arrivati arretrati contrattuali da fame, si spera ora in una tredicesima più ricca; si vergognino i sindacati".

Influenza troppo in anticipo e vaccini troppo in ritardo: l’allarme di Medici e Infermieri.

I contagi da influenza corrono molto più velocemente rispetto all'anno passato e vedono un'incidenza arrivata già a 7 casi per mille abitanti, ovvero un tasso che in genere si riscontra a gennaio.

Proietti (UIL FPL): “Legge di Bilancio? Una delusione, nessun fondo per assunzioni e retribuzioni Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Lo sfogo di Domenico Proietti (Uil-Fpl): nessuna risorsa per assunzioni e retribuzioni nella Legge di Bilancio. Nervi tesi tra Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie.

Most Read

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394