histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 15, 2022

Il ruolo del Dirigente Infermieristico in Italia.

Il Dirigente Infermieristico: che ruolo ha? Come si forma? Cosa deve saper fare? A cosa deve fare attenzione?

Addio a Valentina, OSS dal cuore d’oro.

Il Veneto piange e il grande cuore di Valentina Pavanello ha smesso di battere a 40anni, la OSS di Rovigo è spirata nel mezzo di una vita che aveva messo al centro di tutto l’amore e alla fine si è arresa.

Malformazioni seno, buoni risultati col lipofilling.

Buoni risultati col lipofilling per le malformazioni seno, nuovi scenari grazie alla chirurgia plastica rigenerativa. Mammelle strette ed allungate, con vari gradi di asimmetria, piccole...

Medici di base scansavisite, Luca Abete torna a occuparsi della questione.

Luca Abete torna a occuparsi della questione dei medici di base scansavisite. L’inviato campano ne ha trovati alcuni che superano il limite dei 1500 pazienti...

Nursing Up: siamo alle solite! Stabilizzazioni, assunzioni, rinnovi dei contratti in scadenza? Nulla di tutto ciò!

Nursing Up Abruzzo ripropone da tempo e con forza le tematiche appena citate, nonché le situazioni paradossali che attualmente le aziende sanitarie abruzzesi stanno...

Ambrogino d’oro a Marisa Cantarelli. Mangiacavalli (FNOPI): “Marisa rappresenta un pezzo importante dell’assistenza infermieristica nel mondo”.

La teorica del Nursing Marisa Cantarelli vince l'Ambrogino d’oro a Marisa Cantarelli. Mangiacavalli (FNOPI): "Marisa rappresenta un pezzo importante dell'assistenza infermieristica nel mondo".

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie già di ruolo: possibile stabilizzarli in altre Regioni o Asl.

Novità per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie già di ruolo: possibile stabilizzarli in altre Regioni o Asl. Sentenza del Consiglio di Stato.

ECM Fad Gratis sull’Infezione Pneumococcica per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Tecnico Sanitario, Farmacisti, Psicologi, Ostetriche.

ECM Fad Gratis sull'Infezione Pneumococcica per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Tecnico Sanitario, Farmacisti, Psicologi, Ostetriche. Ecm FAD Gratis: crediti Ecm per Infermieri, Medici, Psicologi, Farmacisti...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394