histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 13, 2022

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie chiedono aumenti e arretrati. FIALS Potenza minaccia sciopero.

Giuseppe Costanzo (FIALS Potenza) è incavolato nero. Asl in letargo. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie chiedono aumenti e arretrati. FIALS Potenza minaccia sciopero.

Servizio 118/112. Il sistema Flag Mii servirà a Medici e Infermieri per salvare vite umane in videoconferenza.

Novità nel Servizio 118/112. Il sistema Flag Mii servirà a Medici e Infermieri per salvare vite umane in videoconferenza. Usata da tempo in Ausl Romagna. Castiello: "abbiamo ridotto interventi impropri".

OSS arrestato per piantagione di marijuana. Fermato dai carabinieri per un comune controllo è stato tradito da una foto.

Un OSS è stato arrestato a Bologna per piantagione di marijuana. Fermato dai carabinieri, è stato beccato mentre cercava sullo smartphone la copia del documento di riconoscimento.

Contramal: indicazioni, effetti collaterali e uso in gravidanza del Tramadolo.

Che cos’è il Contramal e a cosa serve? Si può usare durante la gravidanza? Ecco tutte le funzioni e gli effetti collaterali del Tramadolo...

Nuovo corso ECM Fad Gratis sulla Somministrazione Sottocutanea di Anticorpi Monoclonali per Infermieri ed Infermieri pediatrici.

Nuovo corso ECM Fad Gratis sulla Somministrazione Sottocutanea di Anticorpi Monoclonali per Infermieri ed Infermieri pediatrici. Nuovo Ecm FAD Gratis: 2 crediti Ecm per Infermieri...

Infermieri e OSS indignati: le graduatorie spesso premiano chi è stato meno bravo.

Infermieri e OSS indignati: le graduatorie spesso premiano chi è stato meno bravo. Il sistema dei concorsi pubblici mostra un'ulteriore falla. Infermieri e OSS indignati...

L’attore Lando Buzzanca cade dalla carrozzina in RSA. Portato in PS, finisce ricoverato al Gemelli di Roma.

Non c'è pace per l'attore di origini siciliane Lando Buzzanca. Da tempo è ospite di una RSA. Qualche giorno fa sarebbe caduto dalla carrozzina e poi ricoverato al Gemelli di Roma.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394