histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 8, 2022

Ernesto (OSS): “a noi Operatori del privato nessun aumento, con 1000 euro al mese si fa la fame”.

Ci scrive Ernesto Laganà (OSS): "a noi Operatori del privato nessun aumento, con 1000 euro al mese si fa la fame".

Sepe (Fials): “Regione Emilia Romagna al collasso finanziario, ma serve assumere e pagare arretrati Covid”.

Regione Emilia Romagna lenta ed indebitata sul Tema Sanità. FIALS. Si Apra un Tavolo di Confronto Con Le Organizzazioni Sindacali di Categoria Bonaccini ci CONVOCHI CON URGENZA.

Aria di commissariamento alla UIL Fpl nazionale: arrivano i “tutori”.

Con uno striminzito comunicato pubblicato sul portale della UIL Fpl si annuncia un probabile commissariamento dei vertici nazionali del sindacato.

Emma, Amministrativa: “noi indispensabili per il funzionamento del SSN e umiliati con un Contratto da fame”.

Ci scrive Emma, Amministrativa: "noi indispensabili per il funzionamento del SSN e umiliati con un Contratto da fame; un giorno incroceremo le braccia e tutti si bloccherà".

Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali: dal “Sant’Orsola” di Bologna parte un progetto di formazione per i gastroenterologi.

Partito questa settimana il nuovo progetto di formazione sulle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali - MICI, la Malattia di Crohn e la Colite Ulcerosa, spesso...

Emiliano ricorda il Medico 118 Maurizio De Girolamo, deceduto con elicottero.

San Severo: le sirene delle ambulanze e il ricordo commosso degli operatori sanitari per l’ultimo saluto a Maurizio De Girolamo. Presente il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Bocciato emendamento elettrosmog, salute cittadini ancora a rischio.

Lazio, Giannini (LEGA): bocciato emendamento elettrosmog, salute cittadini ancora a rischio. "La maggioranza in Consiglio regionale ancora una volta ha dimostrato scarsa sensibilità in materia...

Oggi l’International Day of Radiology.

Ricorre l’8 novembre, anniversario della scoperta dei raggi X a opera di Wilhelm Röntgen, la Giornata Internazionale della Radiologia, riconosciuta e ricordata dai professionisti...

Addio al Dottor Maurizio, morto dopo schianto di Elicottero di Linea. I colleghi del 118 lo piangono all’unisono.

Maurizio De Girolamo: l’ultimo saluto della ASL Foggia attraverso la presenza attiva del commissario Antonio Nigri e degli uomini e delle donne del Servizio 118.

OSS si uccide dopo turni massacranti ma non era malato.

OSS si uccide dopo turni massacranti ma non era malato. Addio a Alessandro, per gli amici "Sandrone". Un vero fulmine a ciel sereno. OSS si...

Gianluca, Infermiere: “quell’Amministrativa minaccia di non pagarci gli stipendi? Lo faccia tra un anno con tanto di giustifica e di arretrati”.

Il collega Gianluca Contestabile (Infermiere) è infuriato: "quell'Amministrativa minaccia di non pagarci gli stipendi? Lo faccia tra un anno con tanto di giustifica e di arretrati".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394