histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 7, 2022

Fa discutere il reintegro di Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari no-vax. Cicia (OPI Salerno): “è stata la scelta giusta?”.

Fa discutere accesamente sui social e sui quotidiani sanitari il reintegro di Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari no-vax. Il Governo Meloni ha fatto la scelta giusta?

Amministrativi minacciano di bloccare aumenti e arretrati di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Amministrativi minacciano di bloccare aumenti e arretrati di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Grande insoddisfazione per la differenze di trattamento economico. Amministrativi sul piede di...

Ida (OSS): “abbiamo stipendi da fame e lavoriamo come ciuchi, aiutateci per piacere”.

Ci scrive Ida Mazza (Operatore Socio Sanitario): "abbiamo stipendi da fame e lavoriamo come ciuchi, aiutateci per piacere".

Ordine Infermieri Firenze Pistoia nei guai: gli iscritti bocciano ancora il bilancio.

Gli Infermieri di Firenze Pistoia hanno nuovamente bocciato il bilancio dell'Ente. L'Ordine presieduto da David Nucci non trova pace dopo l'ennesima partecipazione contraria dei...

Oncologia: eccezionali risultati con “Tramolecolar Tumor Board” e terapie a bersaglio molecolare.

L'oncologia è probabilmente la frontiera più avanzata nell'ambito della ricerca scientifico-clinica, dello sviluppo di nuove terapie, della definizione di nuovi approcci organizzativi: basti pensare...

Azienda Ospedaliera nega bonus sostegno a dipendenti sospesi no vax.

Verona, Azienda Ospedaliera nega bonus sostegno a dipendenti sospesi no vax. UGL Salute: “E’ discriminazione, ci rivolgeremo a tribunale e Corte dei Conti”. “E’ ora...

Nursing Up: orgogliosi della scelta del Papa di nominare per la prima volta nella storia un infermiere come suo assistente sanitario personale.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Infermieri sempre più attori principali nella tutela della salute di pazienti e dei soggetti fragili». «Ci inorgoglisce, e nel contempo...

Concorso Infermieri, OSS e Ausiliari APSP Trento: bando, candidatura e dove studiare.

Concorso Infermieri, OSS e Ausiliari APSP Trento: iscrizioni finalmente aperte per  posti a tempo indeterminato in palio.

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: i tempi di vestizione e svestizione vanno retribuiti. Esulta Nursing Up.

Il giudice ha riconosciuto l'attività di vestizione e svestizione quale differenza retributiva dovuta dall'azienda ai dipendenti. Esultano Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Gongola Nursing Up.

Palladino (Infermiere) contro Cecchi Paone (Giornalista): “non mi sono mai vaccinato, mai ammalato e mai morto di COVID”.

L'Infermiere Enzo Palladino a testa bassa contro il giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone su La7 a "L'aria che tira".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394