histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ott 6, 2022

Puglia. Ben 176 milioni di euro per assumere nuovi Medici e nuovi Infermieri.

La Regione Puglia potrà spendere 176 milioni di euro per assumere Medici e Infermieri rispetto ai vincoli di bilancio. I fondi rivengono dal PNRR.

Le professioni tecnico sanitarie fra professionalismo e skill mix-change.

Il 16 e 17 settembre scorso, a Milano, presso la Scuola SDA Bocconi, si è svolto il primo corso di formazione manageriale per le professioni sanitarie afferenti alla FNO TSRM e PSTRP.

Presunte truffe ai danni delle Agenzie ECM segnalate ad AssoCareNews.it. Dov’è il basista?

Riceviamo e pubblichiamo una nota della dott.ssa Lucia Sprugnoli (A.P.O.Ge.O. srl) relativa a presunte truffe ai danni delle Agenzie ECM.

Gli Infermieri Pateri e Riganelli nella Commissione Nazionale ECM.

Nuova Commissione nazionale ECM: componenti FNOPI Pateri e Riganelli, segretaria nazionale Lorena Martini. Con decreto del ministro della Salute è stata ricostituita la Commissione nazionale...

Mangiacavalli (FNOPI): “Infermieri centrali nella scelta strategica dell’utilizzo dei fondi PNRR”.

Barbara Mangiacavalli (presidente nazionale FNOPI): "Infermieri centrali nella scelta strategica dell'utilizzo dei fondi PNRR".

UGL: il via libera al rinnovo CCNL pubblico non è sufficiente, ora si guardi al futuro.

“L’unico motivo di soddisfazione, se così lo possiamo definire, è il via libera del Governo a un contratto, quello della sanità pubblica, che è...

Difetti visivi e accesso sostenibile, nasce la “Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia”.

La OneSight EssilorLuxottica Foundation opera in tutto il mondo. Ancora nel 2022 sono 2,7 i miliardi di persone al mondo con difetti visivi non corretti,...

Ugl: Regione intervenga su licenziamenti del personale.

Franceschini (UGL): “Regione Lazio intervenga su licenziamenti del personale degli appalti Policlinico Umberto I”. “Abbiamo appreso con preoccupazione che dal 23 settembre alcuni operatori sanitari...

Le patologie della tiroide: valutazioni e classificazione. Anatomia e fisiologia.

Le patologie della tiroide e le loro complicanze, tra valutazioni e classificazione. Viaggio tra Anatomia e Fisiologia. Qual è il vero ruolo dell'infermiere?

Radiologia: diagnosi e terapia, tra conoscenza e competenza. Se ne discute al Congresso SIRM.

Al via a Roma il 50° Congresso Nazionale dei Medici Radiologi della SIRM. A Roma si parla di diagnosi e terapia, tra conoscenza e competenza.

Vietate le visite ai parenti, OSS mandato agli infortuni.

Vietate le visite ai parenti, OSS mandato agli infortuni. Per il collega 15 giorni di prognosi per le contusioni dovute all'aggressione fisica da parte...

ECM Fad Gratis: 6 crediti per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Psicologi, Ostetriche, Farmacista, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari.

ECM Fad Gratis: 6 crediti per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Psicologi, Ostetriche, Farmacista, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari. Ecm FAD Gratis: 6 crediti Ecm per...

Test d’ingresso Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche 2022: i risultati dei quiz Cineca.

Risultati del Test d'ingresso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche 2022: risposte al quiz Cineca.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394