histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Set 18, 2022

Patrizia, OSS: “cari Politici la vostra campagna elettorale è priva di contenuti, serve rilanciare ruolo Operatore Socio Sanitario”.

Patrizia Pagano, OSS: "cari Politici la campagna elettorale è priva di contenuti, serve rilanciare ruolo Operatore Socio Sanitario".

Infermieri tenuti in ostaggio dalla Politica: addio, per ora, ai 175 euro mensili in più e agli arretrati in busta paga.

Gli Infermieri continuano ad esser tenuti in ostaggio dalla Politica: addio ai 175 euro mensili in più e agli arretrati in busta paga.

Infermieri si occuperanno del prelievi di tessuti. Equipe ultra-specializzata in Toscana.

A Siena anche alcuni Infermieri specializzati potranno occuparsi di prelievo di tessuti umani finalizzati al trapianto di cute.

In Brasile gli Infermieri impiegati nei Centri raccolta tessuti umani contribuisco all’aumento delle donazioni.

L'azione incentivanti degli Infermieri nella promozione della donazione di tessuti umani è confermata da uno studio condotto in Brasile.

L’alimentazione può interferire sia con il dolore cronico sia con l’efficacia dei farmaci per ridurlo.

Tra gli argomenti trattati nel corso del Congresso FederDolore SICD (Società Italiana Clinici del Dolore) in corso a Bologna c'è quello delle relazioni tra...

La FNO TSRM e PSTRP condanna il vile gesto presso le sedi del Ministero della Salute.

Allarme bomba presso le sedi del Ministero della Salute, la FNO TSRM e PSTRP condanna il vile gesto. La FNO TSRM e PSTRP esprime sdegno...

Infermiere salva donna sul Tevere: colpita probabilmente da crisi epilettica.

Un Infermiere ha salvato una donna di 50 anni in un locale galleggiante sul Tevere. Il Servizio 118 l'ha poi stabilizzata e condotta in ospedale. Forse crisi epilettiche alla base del malore.

Ospedali, bollette milionarie: Rischio chiusura servizi. Medici, Infermieri e OSS chiamati al risparmio energetico.

Ospedali, bollette milionarie. Medici, Infermieri e OSS chiamati al risparmio energetico. Aziende in forte crisi, si rischia la chiusura di servizi non essenziali. Bollette milionarie...

Bonus 150 Euro: ecco OSS e Infermieri che lo riceveranno direttamente in busta paga.

Approvato Decreto Aiuti Ter. Ecco Bonus di 150 Euro: chi sono gli OSS e gli Infermieri che lo riceveranno direttamente in busta paga?

La cura dell’ambiente è la cura del respiro: Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari celebrano la giornata del respiro.

La cura dell'ambiente è la cura del respiro: Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari celebrano la Giornata Nazionale del Respiro, il prossimo 24 settembre. Tema della...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394