histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Set 3, 2022

Un genitore: “mio figlio rimarrà zoppo per colpa di un Dottorino. Mi sale la rabbia, ma non trattatemi da mostro”.

Ci scrive il genitore di un ragazzo di 14 anni rivoltosi ad un PS: "mio figlio rimarrà zoppo per colpa di un Dottorino. Mi sale la rabbia, ma non trattatemi da mostro".

Giuseppe (OSS) compra Casa di Riposo, ma rischia di chiudere l’attività per i rincari delle bollette.

Un Operatore Socio Sanitario compra Casa di Riposo per Anziani, ma rischia di chiudere ben presto l'attività per i rincari sproporzionati delle bollette di gas e luce. La storia di Giuseppe De Vittorio.

Cdl Infermieristica a Taranto. Volpe (OPI): “servono strutture idonee per ospitarlo”.

Perché è necessario individuare una nuova sede per il Corso di laurea in Infermieristica: le motivazioni del Presidente Ordine degli Infermieri di Taranto.

Nursing Up: a che punto è la reale valorizzazione degli infermieri italiani?

De Palma (Nursing Up): «Conto Annuale Ragioneria dello Stato: a che punto è la reale valorizzazione degli infermieri italiani? «Sono ancora sottopagati, sono ancora una...

Ugl Salute: “Riforma del sistema dell’Emergenza Urgenza non può più attendere”.

La UGL Salute rinnova il proprio appello al mondo della politica per la riforma del sistema dell'Emergenza Urgenza. “E’ un atto dovuto che dovrà concretizzarsi...

Nursing Up. Gli Infermieri meritano di essere valorizzati sul serio, finora ci sono stipendi da fame e sanità in ginocchio.

Nursing Up. De Palma: «Conto Annuale Ragioneria dello Stato: a che punto è la reale valorizzazione degli infermieri italiani? Tra carenze di personale e stipendi tutt’altro che da favola, i numeri raccontano di una sanità che si trova, mestamente, in un vicolo cieco».

Disabilità e DSA: online la guida a tutte le agevolazioni offerte dalle Università Telematiche.

AteneiOnline.it lancia la prima guida dedicata esclusivamente a servizi e agevolazioni offerti dalle università telematiche agli studenti con disabilità o DSA.

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: arrivano gli aumenti con l’approvazione del Contratto 2019-2021.

Infermieri, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie, Amministrativi e Tecnici: presto arriveranno gli aumenti con l'approvazione del CCNL 2019-2021.

Si sbloccano le assunzioni di Infermieri e OSS. Ripartono le graduatorie.

Si sbloccano le assunzioni di Infermieri e OSS. Dopo un lungo braccio di ferro con i sindacati, la Regione ha autorizzato l'assunzione. Si sbloccano le...

Vulnerabilità e cura in epoca Covid: convegno ECM per Infermieri, Medici, Professioni Sanitarie e Cittadinanza organizzato da ANIN.

Vulnerabilità e cura in epoca Covid: convegno ECM per Infermieri, Medici, Professioni Sanitarie e Cittadinanza organizzato da ANIN. Vulnerabilità e Cura in epoca covid: esperienze...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394