histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 3, 2022

AIMON. Agli OSS serve una vera evoluzione professionale. Registro nazionale e corso integrativo.

Riceviamo e pubblichiamo una nota di AIMON. Agli OSS serve una vera evoluzione professionale. Registro nazionale e corso integrativo.

Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie scelgono Centro-Destra e M5S alle Politiche del 2022. Bocciato Speranza.

Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie scelgono Centro-Destra e M5S alle Politiche del 2022. Bocciato il Ministro della Salute Roberto Speranza.

Lo psichiatra: con più caldo e più luce aumenta aggressività.

"Esiste una correlazione tra stagione, caldo e comportamenti aggressivi?” È una domanda sulla base della quale sono stati condotti moltissimi studi, non convalidati. Quello che sappiamo...

Due medici su tre faticano ad andare in ferie, c’è carenza di sostituti.

“Almeno 2 medici di medicina generale su 3 hanno difficoltà ad andare in ferie, anche solo per pochi giorni, perché stentano a trovare sostituti....

Violenza su Anziani in RSA a Manfredonia: lettera anonima e chiavetta USB incastrano 4 OSS. Denunciati e sospesi.

Sotto inchiesta 4 OSS a Manfredonia per violenza su Pazienti in RSA. La denuncia arrivata con una lettera anonima e una chiavetta Usb con file audio che documentavano le violenze. Un operatore accusato anche di violenza sessuale.

Infermiera 118 incastrata per presunto furto. Appello dei colleghi: “ci auto-denunciamo, noi tutti in pericolo e licenziabili da subito”.

Una infermiera di 34 anni iscritta all'OPI di Foggia, ma operante presso il Servizio 118 di Melfi in Basilicata, è stata denunciata per presunto furto di medicinali e di presidi medicali. Ma è tutto vero? Le cose si starebbero già risolvendo. 

Corsi di Laurea Magistrale Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie: 3244 posti a disposizione.

Novità sui Corsi di Laurea Magistrale Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie: 3244 posti a disposizione, anche se provvisori.

Cgil, Cisl e Uil Emilia Romagna: bene stabilizzazione Infermieri e OSS precari.

FP CGIL-CISL FP-UIL FPL: "Grande soddisfazione per la stabilizzazione del personale precario assunto per l'emergenza COVID2.

Cittadini e Infermieri assieme per difendere i diritti della salute di tutti contro le disuguaglianze.

Cittadini e infermieri alleati per difendere gli assistitie abbattere le disuguaglianze. Protocollo d’intesa FNOPI-Cittadinanzattiva.

OSS dal cuore d’oro: salva due cuccioli da morte certa.

OSS dal cuore d'oro: salva due cuccioli da morte certa. I due piccoli cagnolini erano stati abbandonati a margine della strada ed erano affamati...

Infermieri accusano Medico di pluriomicidio: dopo 500 giorni tornerà a fare il Primario.

Infermieri accusano Medico di pluriomicidio: dopo 500 giorni tornerà a fare il Primario del Pronto Soccorso. Infermieri accusano Medico di pluriomicidio ma dopo più di...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394