histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 2, 2022

Sposato (OPI Cosenza): “in Calabria gli Infermieri sono di Serie B”.

Polemiche a Cosenza per il presunto ruolo di serie B degli Infermieri. A scendere in campo in difesa della professione il presidente dell'OPI di Cosenza, Fausto Sposato.

Concorso OSS Lanciano-Vasto-Chieti e Teramo: i vincitori saranno assunti, ma rischiano di tornare presto a casa con esiti ricorsi.

Vincere un concorso pubblico, essere assunti, iniziare a lavorare nel SSN e poi rischiare di tornare a casa dopo l'esito dei ricorsi in essere. E' la sorte che toccherà ai 196 vincitori del Concorso per Operatori Socio Sanitari dell'ASL n.2 di Lanciano-Vasto-Chieti.

Caldo e diabete: le 10 regole per una vacanza in sicurezza.

Caldo e diabete: viaggi e vacanze in sicurezza con il decalogo dell’estate. L’esperta suggerisce come affrontare trasferte e soggiorni per quanti italiani con diabete stanno...

Più di mille cardiologi in campo per superare il Covid.

I cardiologi tornano a Milano per superare il Covid-19. Oliva: “Dobbiamo ripartire offrendo cure ancora più efficienti”. Riparte completamente in presenza, dopo il periodo pandemico,...

Protocollo d’intesa FNOPI- SIPINF per lo sviluppo della professione infermieristica pediatrica.

Infermiere pediatrico specialista dell’assistenza per neonati, bambini, adolescenti e per le loro famiglie in ospedale e sul territorio.

Volpe (OPI Taranto): “basta aggressioni ad operatori sanitari intervenga il Prefetto”.

OPI Taranto: Ennesimo caso di aggressione al Pronto Soccorso di Taranto. Basta attese, immediata convocazione di un tavolo in Prefettura.

Protesta OSS sotto alla Regione: graduatoria bloccata ma si assumono interinali.

Protesta OSS sotto alla Regione: graduatoria bloccata ma si assumono interinali. Appuntamento davanti al Palazzo dell'Emiciclio per una protesta di massa. Protesta OSS contro il...

Ospedale pieno, Pronto soccorso blocca gli accessi. Infermieri, Medici e OSS in rivolta.

Ospedale pieno, Pronto soccorso blocca gli accessi. Infermieri, Medici e OSS in rivolta. Al Cardarelli di Napoli situazione surreale ma il Covid c'entra relativamente. Ospedale...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394