histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Lug 4, 2022

Emergenza Infermieri e OSS. Lavorare nelle RSA vale 200 euro in più al mese, più altri incentivi.

Le RSA corrono ai ripari e cercano di invogliare il personale infermieristico e socio-sanitario a restare o a tornare a lavorare nelle residenze socio assistenziali. Basteranno 200 euro in più al mese?

Altieri (Uil Fpl): “al sud la professione infermieristica è più attraente che a nord”.

Salvatore Altieri, segretario nazionale Uil Fpl interviene sulla polemica che riguarda l'attrattività dei Corsi di Laurea per Infermieri: "la professione è più amata al sud".

Sviluppo del Middle Management: Infermieri verso nuovi setting e ruoli nati con il PNRR”.

Gli Infermieri sono sempre più protagonisti dell'assistenza e sempre più in grado di gestire i casi e gli ambiti più complessi. La professione è sempre più capace di gestire le innovazioni del SSN. Incontro alla Bocconi.

Tumore alla mammella: ecco il nuovo polo di riferimento per l’oncologia.

“Ogni anno affrontiamo 320 nuovi casi di tumore della mammella, un numero molto importante in una regione che ne conta circa 1300”. Lo scorso anno...

Nursing Up. Continua il nostro viaggio nella desolante realtà degli ospedali italiani: fari accesi su Emilia Romagna, Toscana e Marche.

De Palma (Nursing Up): «Continua il nostro viaggio nella desolante realtà degli ospedali italiani: fari accesi su Emilia Romagna, Toscana e Marche. Intanto la media...

Uil Fpl. Ben 3700 euro in più pe gli Specialisti in sanità. Il Piemonte premia gli eroi.

Sanità. Bugge: Regione Piemonte delibera 3.700 euro per gli Specialisti grazie allo stato di agitazione della UIL-FPL.

Mancano Infermieri, 118 in stato di agitazione. Azienda: iniziativa inspiegabile, nuovi infermieri operativi già da oggi.

Mancano Infermieri, 118 in stato di agitazione. AUSL Toscana Centro: iniziativa inspiegabile, nuovi infermieri operativi già da oggi. Mancano Infermieri, 118 in stato di agitazione...

Corso di Laurea in Infermieristica: +3,5% di posti in più nelle Università. Saranno sufficienti per ridurre la carenza?

Ne parlavamo già qualche giorno fa su AssoCareNews.it, ora arriva la nota ufficiale della FNOPI: "+3,5% di posti in più al Corso di Laurea in Infermieristica". Basteranno?

Giornalista russa internata in ospedale psichiatrico per aver raccontato gli attacchi di Mariupol.

Giornalista russa internata in ospedale psichiatrico per aver raccontato gli attacchi di Mariupol. Maria Ponomarenko è stata arrestata poco dopo aver pubblicato la cronaca...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394