histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 29, 2022

Mastrillo: “dopo 11 anni il numero di Laureati in Infermieristica scende sotto le 10.000 unità”. La professione non tira più?

Da una indagine di Angelo Mastrillo, esperto del settore, in Italia i Laureati in Infermieristica scendono per la prima volta sotto le 10.000 unità. E' proprio vero che fare l'Infermiere non piace più?

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: troppi precari in attesa delle stabilizzazioni che non arrivano.

Sono migliaia gli Infermieri, gli OSS e gli altri Professionisti Sanitari che continuano a vivere da precari in Italia, soprattutto dopo l'avvento della Pandemia Covid e l'assunzione in massa nel Servizio Sanitario Nazionale.

Bigon (PD): “servono più iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica e più formazione nelle RSA”.

Anna Maria Bigon (PD) scende in campo per chiedere incremento degli iscritti ai Corsi di Laurea in Infermieristica e maggiore formazione nelle RSA.

FIALS Imola: importante presidio ed assemblea sindacale.

FIALS Imola annuncia per  giovedì 30 giugno dalle 14:00, un presidio nel Piazzale dell'Ospedale “Santa Maria della Scaletta” di Imola e indizione Assemblea Sindacale...

FIALS all’OPI: «Carenza di fiducia degli iscritti, dimissioni ed elezioni subito!».

II sindacato FIALS Toscana ha appreso dagli organi di informazione della contestazione che si è scatenata contro il Presidente dell'OPI di Firenze/Pistoia. Non conosciamo tutte...

SIIET. Si dimette Romano, eletto Andreucci al suo posto.

Il Consiglio Direttivo della Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale comunica di aver ratificato le dimissioni di Roberto Romano dalla carica di Presidente e di Consigliere, comprendendone le motivazioni.

Concorso Infermieri Montagnana: ecco come iscriversi e APP Gratis di preparazione al concorso.

Concorso Infermieri Montagnana: iscrizioni finalmente aperte per 3 posti a tempo indeterminato in palio! Ecco pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e come candidarsi. Concorso Infermieri Montagnana:...

Concorso TSRM Milano: iscrizioni aperte! Ecco come candidarsi e gruppo Telegram concorsi in sanità.

Concorso TSRM Milano: iscrizioni aperte! Ecco come candidarsi e gruppo Telegram concorsi in sanità. Concorso TSRM Milano: aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso pubblico. Le selezioni...

Mammì (M5S): “a sostegno dello sciopero di MIGEP per difendere la stabilizzazione di 1500 OSS”.

Manifestazione Migep - On. Mammi' (M5S): Con Il Migep Per Chiedere La Stabilizzazione Dei 1500 Oss. Non Eroi Ma Professionisti Del Benessere Dei Pazienti.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394