histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 28, 2022

Test di ingresso Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie: ecco dove esercitarvi.

Il Ministero della Ricerca e dell'Università (MUR) ha pubblicato recentemente il decreto contenente tutte le informazioni per i test dei corsi ad accesso programmato nazionale in programma per settembre, come per esempio medicina e professioni sanitarie.

TAR Lombardia boccia Legge che sospende Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie no-vax.

Punto a favore dei sanitari no-vax. TAR Lombardia boccia Legge che sospende Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie non vaccinati contro il Covid.

Apollo 11, conto alla rovescia per il lancio della prima rete di ospedali specializzati nel trattamento del tumore al polmone.

Una missione unica, dal nome molto promettente: Apollo 11. Si chiama così il progetto pilota presentato oggi c/o l’Istituto Nazionale Tumori di Milano che per...

Consiglio di Stato boccia reparti gestiti dagli infermieri.

Consiglio di Stato boccia i reparti gestiti dagli infermieri. CIMO-FESMED: «Competenze mediche non siano affidate ad altri professionisti». Una sentenza destinata a fare giurisprudenza, quella...

Lutto all’OPI di Matera. Muore per sinistro stradale figlia della presidente Vita Spagnuolo.

Lutto in casa OPI a Matera. Morta a 25 anni la figlia della presidente Vita Spagnuolo. La vicinanza di tutto il mondo infermieristico.

Concorso Fisioterapisti Bari. Sciopero degli idonei: “assumeteci”.

I Fisioterapisti idonei al concorso Asl Bari piazzano le tende in via Gentile 52. E' sciopero ad oltranza: "assumeteci".

Barbara Balanzoni radiata dall’Ordine dei Medici. Nota per le sue lotte no-vax e per il suo accanimento contro gli Infermieri.

Novità su Barbara Balanzoni: è stata radiata dall'Ordine dei Medici. Nota per le sue lotte no-vax e per il suo accanimento contro gli Infermieri.

Infermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici per gli incarichi di coordinamento. Insorge il Nursind.

Infermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici per gli incarichi di coordinamento. Insorge il Nursind dopo la nomina alle selezioni per incarichi di funzione...

Addio ad Umberto, OSS di 62 anni: “È stato un piacere lavorare con te”.

Addio ad Umberto Estate, OSS riminese di adozione, ma di origini campane. Morto dopo schianto con moto.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394