histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 17, 2022

Micaela, Studentessa Infermiera: “costretta a fare prelievi arteriosi in PS, abusando della professione medica e senza formazione alcuna”.

Ci scrive Micaela Ruggieri, Studentessa Infermiera: "io e i miei colleghi costretti a fare prelievi arteriosi in PS, abusando della professione medica e senza formazione alcuna".

Infermieri Foggiani tra i meno pagati d’Italia. Insorge il Collettivo Autonomo.

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Collettivo Infermieri Autonomo: "Al Policlinico di Foggia, infermieri sempre più poveri".

UGL sul rinnovo CCNL: «Non ci siamo, dignità degli operatori ferita da accordo insufficiente».

Non ci siamo. L’Italia sta vivendo una drammatica situazione economica con gli stipendi dei lavoratori divorati da un’inflazione inarrestabile e famiglie con enormi problemi...

Uil Fpl proclama lo stato di agitazione nei confronti dell’Ausl Romagna: mancano Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Continua la vertenza sanità. La Uil Fpl proclama lo stato di agitazione nei confronti dell’Ausl Romagna: mancano Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

UIL Fpl. Nell’AUSL di Bologna mancano Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari e si riducono i posti letto.

UIL FPL su AUSL Bologna: "continua l’incertezza nella nostra Sanità, serve assumere personale". Arriva ad AssoCareNews.it la denuncia di Palmarini e Spizzichino.

FNOPI: aggrediti 130mila infermieri l’anno con conseguenze fisiche, morali e professionali molto pesanti.

Aggrediti 130mila l’anno con conseguenze fisiche, morali e professionali pesanti anche per gli assistiti e un costo che può superare i 34 milioni di...

Sanità e Promozione della salute nei luoghi di lavoro. Summer School a Pugnochiuso (Vieste).

Salute e benessere sui luoghi di lavoro: dalla teoria alla pratica. Esperti a confronto alla “Summer School On Total Workplace Health Promotion” in programma...

Grasso (Opi Arezzo): “ecco come ridurre ed eliminare aggressioni contro Infermieri e professionisti della salute”.

Tecnologia a supporto del personale, formazione con tecniche di descalation, campagne di comunicazione, un serio monitoraggio sugli episodi di aggressione nei confronti degli operatori sanitari.

Mammì (M5S): “gli OSS delle carceri e nelle RSA vanno stabilizzati”.

Intervento dell'on. Stefania Mammì (M5S): "gli OSS delle carceri e nelle RSA vanno stabilizzati".

Modi del Sentire: Fad ECM Gratis per Infermiere, Medico, Assistente Sanitario, Psicologo, Educatore Professionale, Tecnico della riabilitazione psichiatrica.

Modi del Sentire: Fad ECM Gratis per Infermiere, Medico, Assistente Sanitario, Psicologo, Educatore Professionale, Tecnico della riabilitazione psichiatrica. Ecm FAD Gratis: 6 crediti Ecm per...

Diventare OSS: ecco un corso per 1170 allievi e dove iscriversi.

Ecco come Diventare OSS in Toscana senza spendere un quattrino. Domande inviabili fino al 29 giugno 2022.

UIL FPL. Nuovo Contratto di Lavoro Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. Ecco quanto aumenteranno gli stipendi.

Grazie al tabellare reso pubblico dalla UIL Fpl ecco quanto percepiranno in più Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie con il nuovo CCNL.

Muore OSS al rientro da lavoro: ennesima vittima della strada dopo turni massacranti.

Muore OSS al rientro da lavoro: ennesima vittima della strada dopo turni massacranti. Addio a G.L., operatrice e madre di famiglia. Muore OSS mentre rientrava...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394