histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 3, 2022

Michele, Infermiere: “forse dietro alla richiesta di far fare i degenti agli Studenti Infermieri vi è qualche atto di intolleranza”.

Ci scrive Michele Cangero, Infermiere: "forse dietro alla richiesta di far fare i degenti agli Studenti Infermieri vi è qualche atto di intolleranza".

Silvana, Infermiera: “sono d’accordo, prima di iniziare il CDL gli studenti dovrebbero vedere cosa accade negli ospedali”.

Ci scrive Silvana, Infermiera: "sono d'accordo, prima di iniziare il CDL gli studenti dovrebbero vedere cosa accade negli ospedali".

IRCCS: il Governo si è impegnato a valorizzare il personale di ricerca sanitaria.

Approvato importante ordine del giorno della deputata pentastellata, Stefania Mammì, che mira alla valorizzazione del personale di ricerca sanitaria IRCCS. On. Stefania Mammì (M5S): “Nel...

Anche la Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP tra i partecipanti della tradizionale parata del 2 giugno.

Ieri, in occasione della parata per la Festa della Repubblica, per la prima volta, a fianco del personale militare erano presenti anche i rappresentanti...

Sempre più posti da Medici, Infermiere e Amministrativi appaltati. Ospedali resteranno presto gusci vuoti?

Sempre più posti da Medici, Infermiere e Amministrativi appaltati. Ospedali resteranno presto gusci vuoti? La Sanità pubblica trova sempre più interesse ad appaltare posti da...

Sparatoria in ospedale, Paziente uccide il medico che lo ha operato. Quattro vittime e 10 feriti, sgomento fra medici e infermieri.

Sparatoria in ospedale, Paziente uccide il medico che lo ha operato. Quattro vittime e 10 feriti, sgomento fra medici e infermieri. Entra in ospedale e...

Infermiere uccise 7 pazienti. Condannato all’ergastolo.

Non ha assistito gli anziani di cui avrebbe dovuto prendersi cura. Quell'Infermiere li ha uccisi, condannato all'ergastolo.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394