histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 1, 2022

Rita, Coordinatore Infermieristico: “mi ritrovo a rifare concorso per coordinamento nonostante i miei 30 anni di servizio”.

Ci scrive Rita Leonzio, Coordinatore Infermieristico: "mi ritrovo a rifare concorso per coordinamento nonostante i miei 30 anni di servizio. E' assurdo".

Antonio Corbo, un giovane Infermiere con il cuore che batte forte per Padova.

Antonio Corbo, giovane Infermiere, scende in campo per la conquista di uno scranno al Palazzo Città di Padova. Ecco chi è e cosa vuol fare.

Il Controllo delle Emorragie: corso ECM Fad gratis per Infermieri, Medici, TSRM, Ostetriche, Professionisti Sanitari.

Il Controllo delle Emorragie: corso ECM Fad gratis per Infermieri, Medici, TSRM, Ostetriche, Professionisti Sanitari. Il controllo delle gestioni: corso Ecm per Infermieri, Medici, Psicologi,...

Attenti a non scottarsi al sole. Ecco la regola dei 6 cucchiaini.

La protezione solare va messa ogni due ore e la quantità giusta è quella di ben 6 cucchiaini a volta, molto di più di quanto mediamente si applica.

Diabete, con le nuove terapie si passa dal controllo metabolico alla riduzione della mortalità e alla remissione della patologia.

Il diabete e le sue complicanze al centro del 28° Congresso Interassociativo AMD-SID Lombardia “La cura” del 14-15 ottobre. “Grazie a questi nuovi approcci terapeutici,...

Nursing Up: «Infermiere bergamasco si vede regalare dai suoi colleghi 1800 ore di ferie aggiuntive per stare vicino alla moglie gravemente malata».

De Palma (Nursing Up): «Vi raccontiamo la storia di un infermiere bergamasco che si è visto regalare dai suoi colleghi 1800 ore di ferie...

Festa della Repubblica: il 2 giugno le Professioni Sociosanitarie rinnovano il patto con il cittadino.

Il 2 giugno si celebra la nascita della Repubblica Italiana, con il referendum del 1946 che, dopo la Seconda Guerra Mondiale, ha sancito la fine della monarchia.

Concorso Infermieri ASST Melegnano: 10 posti in palio. Iscrizioni aperte e APP gratis di preparazione al concorso.

Concorso Infermieri ASST Melegnano: 10 posti in palio. Iscrizioni aperte e APP gratis di preparazione al concorso. Concorso Infermieri ASST Melegnano: aperte ufficialmente le iscrizioni...

CISL FP. Le Donne che cambiarono la storia d’Italia: 2 giugno 1946 – 2 giugno 2022.

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Coordinamento Donne della CISL FP di Taranto e Brindisi per ricordare il coraggio delle Donne nel voler cambiare la storia d'Italia.

Concorso Mobilità Ostetriche Trento: ecco come iscriversi e gruppo Telegram concorsi in sanità.

Concorso Mobilità Ostetriche Trento: ecco come iscriversi e gruppo Telegram concorsi in sanità. Concorso Mobilità Ostetriche Trento: aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso pubblico. Le selezioni...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394