histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 26, 2022

Corsi di Laurea in Infermieristica: 7 giorni da Pazienti prima di iniziare gli studi. La proposta di una lettrice.

Ci scrive Patrizia, Studentessa Infermiera: "i Corsi di Laurea in Infermieristica in calo? Ricovererei per 7 giorni i miei colleghi prima di iniziare il CDL".

Leo, OSS: “quando perquisiamo gli zaini o le tasche di un Paziente lo possiamo fare?”.

Ci scrive Leo Capodici, OSS di Pronto Soccorso: "quando perquisiamo gli zaini o le tasche di un Paziente lo possiamo fare?".

Quanto è a rischio il tuo intestino? Scoprilo con il quiz dei medici AIGO.

Hai oltre i 50 anni? Quanto è a rischio il tuo intestino? Scoprilo con il quiz dei medici AIGO. Hai familiarità nella rete parentale...

Concorso Assistenti Sociali ASST della Brianza: 4 posti a tempo indeterminato, ecco come iscriversi.

Concorso Assistenti Sociali ASST della Brianza: 4 posti a tempo indeterminato, ecco come iscriversi. Concorso Assistenti Sociali ASST della Brianza: aperte ufficialmente le iscrizioni al...

Nursing Up: «Sul vaiolo delle scimmie il Ministero dia indicazioni rapide e precise su rischi reali operatori sanitari».

De Palma (Nursing Up): «Su vaiolo delle scimmie, Ministero della Salute dia indicazioni rapide e precise su quali rischi reali operatori sanitari». «La prontezza di...

ANAAO-ASSOMED lancia l’allarme: salviamo il Sistema Sanitario Regionale.

ANAAO-ASSOMED lancia l’allarme: salviamo il Sistema Sanitario Regionale. Durante il periodo pandemico il personale sanitario è stato sottoposto ad unSIS enorme stress psicofisico caratterizzato...

Mangiacavalli (FNOPI): “nella XXI Giornata del Sollievo rinnoviamo impegno degli Infermieri nei confronti del Cittadino”.

XXI Giornata del sollievo. Mangiacavalli, FNOPI: “Prendersi cura la caratteristica della nostra professione, Il nostro impegno, la nostra promessa”.

Concorso Infermieri ASST Rhodense: 40 posti a tempo indeterminati. Ecco come candidarsi e APP gratis di preparazione al concorso.

Concorso Infermieri ASST Rhodense: 40 posti a tempo indeterminati. Ecco come candidarsi e APP gratis di preparazione al concorso. Concorso Infermieri ASST Rhodense: aperte ufficialmente...

SAVE THE DATE, domani il Convegno nazionale AIOP “Oltre il tetto di cristallo: superare la spending review per (ri)costruire il SSN”.

Venerdì 27 maggio, alle ore 10.00, presso Palazzo Re Enzo, in Piazza del Nettuno 1/C, a Bologna, l’Aiop, l’Associazione Italiana Ospedalità Privata, terrà il...

Ugl a difesa dei medici specializzandi. Giuliano: «Non sono animali da soma».

“La sanità italiana precipita sempre più verso il fondo, tra annunci e promesse non mantenute. I pazienti sono vittime di un sistema che non...

Pronto Soccorso di Foggia, Anelli (Fnomceo) scrive a Emiliano e Palese: “Intervenire subito per sanare carenza di personale”.

Continuano le polemiche sul Pronto Soccorso di Foggia. Carmine Anelli (Fnomceo) scrive a Emiliano e Palese: “Intervenire subito per sanare carenza di personale”.

Infermieri: più di 100 richiami disciplinari per violazione nell’uso dei social-network. Si abusa del Codice Deontologico?

Polemiche nel mondo Infermieristico: più di 100 richiami disciplinari per violazione nell'uso dei social-network. Si abusa del Codice Deontologico?

Corso di Laurea in Infermieristica: lezioni decentrate a Brunico per incrementare iscrizioni.

Al via il nuovo Corso di Laurea in Infermieristica: lezioni decentrate a Brunico per incrementare iscrizioni. Ecco quando iscriversi.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394