histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 21, 2022

Mobbing su studenti, si apre il caso: decine di segnalazioni da parte di futuri Infermieri, TSRM, Tecnici di laboratorio e Ostetriche.

Mobbing su studenti, si apre il caso: decine di segnalazioni da parte di futuri Infermieri, TSRM, Tecnici di laboratorio e Ostetriche. Mobbing su studenti, si...

INPS, ecco la nuova intitolata al medico ucciso dal Covid.

Bergamo, ecco la nuova sede Inps intitolata a “Raffaele Lupo”, il medico ucciso dal covid. Il centro medico legale dell'Inps di Bergamo è pieno. Sono...

Nursing Up choc: «Tantissimi infermieri pronti a lasciare la professione».

De Palma (Nursing Up): «Tanti, tantissimi infermieri, meditano di lasciare la professione. Vi raccontiamo il pericoloso fenomeno della disaffezione che si sta generando tra...

Concorso TSRM Ferrara: ecco come iscriversi e gruppo Telegram concorsi in sanità.

Concorso TSRM Ferrara: ecco come iscriversi e gruppo Telegram concorsi in sanità. Concorso TSRM Ferrara: aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso pubblico congiunto fra le...

Anelli (Medici italiani): “Sul vaiolo delle scimmie non lanciamo allarmi unitili, attendiamo i risultati statistici delle infezioni”.

Vaiolo delle scimmie. Interviene Carmine Anelli (Medici italiani): "non lanciamo allarmi unitili, attendiamo i risultati statistici delle infezioni".

Concorso OSS Estar: le aziende continuano a non voler attingere dalla graduatoria concorsuale.

Ci scrive Alessandro, Operatore Socio Sanitario: "a Firenze le aziende sanitarie continuano a non voler attingere dalla graduatoria concorsuale".

Concorso OSS Molise: passano all’orale in 1253.

Sono ben 1253 gli Operatori Socio Sanitari passati all'orale alla prova concorsuale dell'ASREM. Ecco i loro nomi.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394