histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 8, 2022

Alberto, OSS: “conosco colleghi che hanno pagato 3000 euro per avere attestato di qualifica falso e ora lavorano nel pubblico”.

Ci scrive Alberto C., Operatore Socio Sanitario (OSS): "conosco colleghi che hanno pagato 3000 euro per avere attestato di qualifica falso e ora lavorano nel pubblico".

Concorso Infermieri Valdagno: ecco come iscriversi e APP gratis di preparazione al concorso.

Concorso Infermieri Valdagno: ecco come iscriversi e APP gratis di preparazione al concorso. Aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso infermieri a Valdagno, vicino Vicenza. La selezione...

Beta-talassemia: nuova terapia riduce del 33% la necessità di trafondere.

La vita dei malati di beta-talassemia è condizionata dai frequenti accessi ai centri specialistici, ogni 2 o 3 settimane, per sottoporsi a trasfusioni.

Infezioni ospedaliere: interessati fino a 15 pazienti su 100. E’ allarme a livello globale.

Ogni 100 pazienti ricoverati in ospedale, 7 nei Paesi ad alto reddito e 15 in quelli a basso e medio reddito contraggono un'infezione ospedaliera.

Auguri a tutte le mamme professioniste impegnate in sanità.

La redazione di AssoCareNews.it plaude tutte le mamme Medico, Infermiere, Ostetriche, OSS e Professioniste Sanitarie: auguri!

Concorso Infermieri Villafranca di Verona: ecco come iscriversi e APP gratis di preparazione al concorso.

Concorso Infermieri Villafranca di Verona: ecco come iscriversi e APP gratis di preparazione al concorso. Aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso infermieri a Villafranca di...

Falsi attestati OSS: arresti e denunce anche in Campania. Da tempo AssoCareNews.it denuncia gli abusi.

Continuano le indagini delle procure italiane e delle Fiamme Gialle sulle strutture formative private relativamente a presunti falsi attestati di qualifica per Operatori Socio Sanitari (OSS).

Super-OSS. Tabarelli (UGL) scelga di appoggiare la petizione di SHC-OSS.

Ci scrive la delegazione abruzzese di SHC OSS: "il segretario dell'UGL veneta Stefano Tabarelli scelga di condividere e di firmare la nostra petizione contro il Super-OSS".

Pullara (ARS): “perché Infermieri e OSS impegnati col Covid ora dovrebbero tornare a casa o lavorare di meno?”.

Il deputato regionale della Sicilia Pullara: "perché Infermieri e OSS impegnati col Covid ora dovrebbero tornare a casa o lavorare di meno?".

Infermieri e OSS continuano a snobbare le case di riposo, che reagiscono: “tornate a lavorare con noi”.

Gli Infermieri e e gli OSS italiani continuano a snobbare le case di riposo e le RSA, che reagiscono: "tornate a lavorare con noi".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394