histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Feb 27, 2022

Bottega (Nursind): “cosa fa l’Aran prende in giro gli Infermieri? Non valorizzate professionalità acquisite durante la Pandemia”.

La Pandemia Covid non ha insegnato nulla a Governo e agenzia ARAN. Andrea Bottega di Nursind punta il dito: "Infermieri penalizzati dal nuovo CCNL, altro che valorizzazione professionale".

Ceccarelli (Coina): “l’Aran continua a non voler riconoscere responsabilità e professionalità di Infermieri e Professioni Sanitarie”.

Oggi ascoltiamo il segretario del sindacato Coina, Marco Ceccarelli: "Governo ed Aran fanno ancora gli gnorri, occorre riconoscere professionalità e responsabilità di Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie".

Ernesto, Infermiere: “gli OSS devono partecipare a consegne infermieristiche, ne va della loro professionalità”.

Ci scrive Ernesto, Infermiere: "a mio avviso gli OSS devono partecipare alle consegne infermieristiche e di reparto, ne va della loro crescita professionale".

Malattie rare endocrine, Italia prima in Europa per centri di cura.

Malattie rare endocrine, colpiscono ventimila persone ogni anno, Italia prima in Europa per centri di cura. Raddoppiati in 5 anni da 10 a 20. Gli...

Ematologia ed Oncoematologia: avvio del servizio all’Ospedale del Mugello.

Torna a marzo l’ambulatorio di Ematologia e Oncoematologia all’ospedale del Mugello. Sarà garantito il 1° e il 3° mercoledì di ogni mese.

Nursing Up. Infermieri stremati dopo una serie infinita di turni in fase pandemica ora cercano di lasciare la professione.

Il sindacato Nursing Up. Infermieri stremati dopo una serie infinita di turni in fase pandemica ora cercano di lasciare la professione.

Skakun: eroe ucraino, si è fatto saltare in aria per fermare i Russi.

Skakun Vitaliy: soldato di 24 anni ed eroe ucraino, si è fatto saltare in aria per fermare i Russi.

Yaroslava, OSS ucraina: Torno a Kiev per i miei genitori. Troverò un fucile e mi unirò alle milizie cittadine.

Yaroslava, OSS ucraina: Torno a Kiev per difendere i miei genitori anziani. Troverò un fucile e mi unirò alle milizie cittadine. I Russi non...

Concorsi Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: Milleproroghe modifica le graduatorie ed il privato ringrazia.

Concorsi Infermieri, OSS, Ostetriche e Professioni Sanitarie: Decreto Milleproroghe modifica le graduatorie. E la sanità privata ringrazia. Il decreto Milleproroghe 2022 andrà a modificare la...

La Russia continua ad attaccare l’Ucraina: messi in salvo per ora alcuni neonati.

Neonati trasportati in un rifugio antiaereo improvvisato mentre la Russia attacca gli ospedali in Ucraina.

Kiev, non è stato colpito l’ospedale oncologico pediatrico: bimbo morto in strada.

A Kiev, a differenza di quanto comunicato in precedenza sui media, non è stato colpito l'ospedale oncologico pediatrico: un bimbo è morto dissanguato dopo...

Addio ad Ornella, OSS deceduta a 50 anni dopo un tremendo incidente stradale.

Probabilmente un malore o una improvvisa distrazione alla guida dietro la morte per sinistro stradale di Ornella Sega, OSS di 50 anni.

Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie: verso la quarta dose vaccino anti-Covid dal 1 marzo 2022.

Dal 1 marzo 2022 via alla somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Covid per Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. Si partirà dal personale più fragile.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394