histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Feb 20, 2022

Sara era stanchissima dopo due notti di lavoro. L’Italia piange la giovane infermiera morta per incidente stradale.

Sara Sorge, 27 anni, era stanchissima dopo due notti di lavoro. L'Italia ora piange la giovane infermiera morta per incidente stradale.

Infermiera: Troppa nebbia attorno al rinnovo del contratto. Brutte sorprese in arrivo?

Carolina, Infermiera: Troppa nebbia attorno al rinnovo del contratto. Qualcosa non quadra, ho paura arrivi una brutta sorpresa. Troppa nebbia attorno a questa contrattazione. L'opinione...

Orrore a Bologna: feti umani ritrovati in barili industriali.

Feti umani ritrovati in barili industriali a Bologna. Indaga la polizia, proverrebbero da una struttura universitaria. Feti conservati all'interno di alcuni fusti gialli, etichettati con...

De Gennaro (Asl Foggia): “Telemedicina e Infermieri di Famiglia e di Comunità anche nelle carceri”.

Girolama De Gennaro (Dirigente Infermieristica Asl Foggia): "Telemedicina e Infermieri di Famiglia e di Comunità anche nelle carceri".

Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato: infermieri in prima linea.

Il 20 febbraio, giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato, è una giornata per ricordare chi ha combattuto e sta combattendo ancora il Covid anche a rischio della salute e della vita, non solo nella clinica ma anche nella riorganizzazione dei servizi.

Infermieri e Medico denunciati per morte paziente psichiatrico. La Procura apre indagine.

Infermieri e Medico di una struttura sono stati denunciati per la morte di un paziente psichiatrico. La Procura apre un'indagine. Infermieri e Medico denunciati per...

FIALS. Calano i ricoveri per Covid, le Unità Operative vengono riconvertite, ma non si sa nulla sulla riallocazione degli operatori.

Alfredo Sepe (FIALS Bologna): "calano i ricoveri per Covid, le Unità Operative vengono riconvertite, ma non si sa nulla sulla riallocazione degli operatori".

Concorsi OSS: oltre 2000 posti a tempo indeterminato in arrivo.

Concorsi OSS: oltre 2000 posti a tempo indeterminato in arrivo. Riparte la stagione dei grandi concorsi pubblici per gli Operatori Socio Sanitari. Concorsi OSS: dopo...

Giornata Nazionale Personale Sanitario: OPI Firenze-Pistoia ringrazia gli Infermieri.

Giornata nazionale del personale sanitario, la riflessione di OPI Firenze Pistoia: "Doveroso ringraziare e ricordare i colleghi, ma impegniamoci anche per il futuro".

Gramellini: l’Infermiera Sara portata a morire come un cavallo da tiro. Un decesso evitabile.

Il giornalista Massimo Gramellini interviene sulla morte dell'Infermiera Sara Sorge: portata alla dipartita come un cavallo da tiro. Un decesso evitabile.

Del Gaudio (OPI Foggia): “da noi gli Infermieri di Famiglia e di Comunità danno consigli assistenziali, Medici e Pazienti apprezzano”.

Michele Del Gaudio (OPI Foggia): “da noi in Capitanata gli Infermieri di Famiglia e di Comunità danno consigli assistenziali, Medici e Pazienti apprezzano”.

OSS precari ora basta: si scende in piazza per chiedere stabilizzazioni.

Nell'ASL di Barletta - Andria - Trani gli Operatori Socio Sanitari precari sono sull'orlo della disperazione e chiedono la stabilizzazione. Li sostiene la FP CGIL.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394