histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Feb 6, 2022

Agli Infermieri Italiani 173 euro in più sullo stipendio. Sempre che passi il nuovo CCNL.

I sindacati di categoria, anche in vista delle imminenti elezioni RSU, continua a discutere e a presentare l'eventualità di aumenti stipendiali per gli Infermieri e gli Infermieri Pediatrici, ma cosa c'è di vero?

Lucia, OSS: “cara Barbara Guidolin facciamo attenzione alla riforma della categoria, noi non possiamo somministrare la terapia”.

Diamo spazio oggi alla riflessione di Lucia Cirilli, Operatrice Socio Sanitaria, indirizzata alla senatrice Barbara Guidolin: "noi non possiamo somministrare la terapia".

Micol, OSS: “perché la senatrice Barbara Guidolin non si occupa anche degli Operatori Socio Sanitari del privato?”.

Ci scrive Micol, OSS, che riflette su una nostra recente intervista a Barbara Guidolin: "perché la senatrice non si occupa anche degli Operatori Socio Sanitari del privato?".

Ricerca urgente OSS per ospedali pubblici e privati. Stipendio alto e Bonus alla firma, ecco le zone di interesse.

Ricerca urgente OSS per lavoro in Ospedali privati e pubblici. Stipendio alto e bonus alla firma, ecco i posti disponibili divisi per città. Agenzia di...

Nuovo Fad ECM Gratis: 4,3 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, Biologi, Fisioterapisti e Dietisti.

Nuovo Fad ECM Gratis: 4,3 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, Biologi, Fisioterapisti e Dietisti. Nuovo FAD ECM Gratis: 4,3 crediti Ecm rivolto a Infermieri, Medici,...

L’infermiera Vita Bagnulo resterà in carcere. Fingeva di somministrare vaccini in cambio di soldi.

Resterà in carcere a Reggio Emilia l'Infermiera Vita Bagnulo con l'accusa di aver eseguito finte vaccinazioni in cambio di soldi. Avrebbe incassato 5.000 euro circa.

SIIET Puglia: Infermieri del 118 solidali con ragazza violentata.

Serena Colapietro (SIIET Puglia): Infermieri del 118 solidali con ragazza violentata da volontario.

Ricerca URGENTE Infermieri per lavoro in Ospedale. Stipendio alto e bonus alla firma, ecco le posizioni ricercate.

Ricerca URGENTE Infermieri per lavorare in Ospedali privati e pubblici. Stipendio alto e bonus alla firma, ecco le posizioni ricercate. Agenzia di recruitment ricerca urgentemente...

FIALS. Manuale gratuito per la “politica delle pettorine”.

Manuale sintetico e gratuito dell’emergenze dei sanitari milanesi. I quali aspettano risposte: - Abbiamo fatto un test a un gruppo di lavoratori. Il 100% di loro...

OSS muore allo smonto dal lavoro. Addio Giulia, 27 anni e tutta la vita davanti.

OSS muore allo smonto dal lavoro. Addio Giulia, 27 anni e tutta la vita davanti. Messaggio commovente da parte dei colleghi di lavoro. Addio a...

Infermieri Calabresi: “si assuma dalla Graduatoria di Reggio Calabria prima che sia troppo tardi”.

Gli Infermieri del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria scrivono al Commissario dell'Azienda Sanitaria Provinciale: "faccia ripartire le assunzioni, regionalizzi la graduatoria".

Concorso Operatori Socio Sanitari Vibo Valentia: finalmente ripartono le assunzioni. Pietro, OSS: “finalmente”.

Finalmente ripartono le assunzioni dal Concorso per Operatori Socio Sanitari di Vibo Valentia. Pietro, OSS: "è più che legittimo per i colleghi Calabresi tornare a lavorare in patria o sistemarsi definitivamente".

Cinzia, OSS: “belle parole quelle della Guidolin, ma chi pensa agli Operatori Socio Sanitari di Famiglia? “.

Ci scrive Cinzia, Operatrice Socio Sanitaria: "ho letto attentamente l'intervista a Barbara Guidolin, ma chi pensa agli OSS su territorio? ".

Addio al piccolo Ryan, il bimbo caduto nel pozzo morto durante il salvataggio disperato. Inutili soccorsi di Medici e Infermieri.

Il piccolo Ryan non ce l'ha fatta, deceduto poco dopo esser stato recuperato. A nulla sono serviti gli interventi di Medici e Infermieri.

Mahmood & Blanco vincono il festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi.

Le previsioni della vigilia di San Remo 2022 sono state rispettate. Vince con Brividi il duo Mahmood & Blanco. Seconda Elisa, terzo Morandi.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394