histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Feb 3, 2022

Azienda nega nulla osta, Infermieri perdono 900 euro al mese. I Medici invece fanno quel che vogliono.

Azienda nega nulla osta, Infermieri perdono 900 euro al mese. I Medici invece fanno quel che vogliono. Dura denuncia da parte di un gruppo...

Laurea Magistrale obbligatoria e porta in faccia di Brunetta alla carriera degli OSS.

Laurea Magistrale obbligatoria e porta in faccia di Brunetta alla carriera degli OSS. Lo spiraglio è durato veramente il tempo di crederci. Porta in faccia...

Bonazzi (FSI USAE): “ecco come immaginiamo sarà il nuovo Contratto di Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie”.

Intervista esclusiva al segretario generale del sindacato FSI USAE, Adamo Banazzi: "ecco come immaginiamo sarà il nuovo Contratto di Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie".

L’Acqua di Venezia contiene microrganismi fecali pericolosi per la salute. Medici e Infermieri inorriditi lanciano l’allarme.

L'Acqua di Venezia contiene microrganismi fecali pericolosi per la salute. Medici e Infermieri inorriditi e c'è chi lancia l'allarme. L'Acqua di Venezia presenta microrganismi fecali...

Regione Puglia: nominato Rocco Palese assessore alla Sanità. Sostituisce il dimissionario Pierluigi Lopalco.

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha conferito poco fa le deleghe alla Sanità, Turismo e Cultura. Ecco chi sono i neo-assessori.

ECM, Assicurazioni, Cogeaps: un grande pasticcio tutto all’Italiana mette a rischio lavoro Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

Polemiche su questione ECM, Assicurazioni e Cogeaps: ancora una volta un grande pasticcio tutto all'Italiana mette a rischio lavoro Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

Nursing Up. Indetto sciopero generale degli Infermieri per 6 giorni. E’ rivoluzione.

Sanità, Sindacato Nursing Up: Sciopero di 24 ore il giorno 8 aprile e blocco degli straordinari per 6 giorni! Gli infermieri italiani dicono basta e chiedono rispetto!

Concorso Infermieri Puglia: partite le assunzioni.

Sono finalmente partite le assunzioni dal Concorso Infermieri Puglia. La prima a chiedere il "suo" personale è stata l'ASL di Bari.

Medici di medicina generale: «Da “eroi” siamo diventati quelli che non rispondono al telefono…».

Patrizi (OMCEO Roma): “Situazione terribile per i medici di medicina generale”. "La situazione è ancora terribile. Abbiamo ricevuto, e riceviamo costantemente, gravi segnali di disagio...

Infermieri senza OSS la notte: CISL denuncia demansionamento e chiede ispezione urgente.

Infermieri senza OSS la notte: CISL denuncia demansionamento e chiede ispezione urgente all'Azienda Sanitaria. Infermieri senza OSS la notte, il sindacato non ci sta e...

Ragazza violentata in ambulanza. Preso il colpevole, è un volontario con precedenti simili.

Un uomo è stato arrestato a Bari per presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza. Il folle gesto sarebbe accaduto in una ambulanza gestita proprio dal presunto bruto.

A rischio la carriera del 55% degli infermieri con la proposta di Brunetta e ARAN.

Laurea Magistrale obbligatoria: Brunetta e ARAN lasciano a piedi la carriera del 55% degli Infermieri con funzioni organizzative. La situazione diventerebbe drammatica. Laurea Magistrale obbligatoria:...

LGBT, andrologi: “1 su 10 è ancora vittima di pratiche ‘correttive’, da elettroshock a esorcismi e ipnosi”.

Dopo il bando alle pratiche per ‘correggere’ l’orientamento sessuale di omosessuali e transgender appena approvato dal Parlamento francese, gli andrologi italiani della SIA condannano...

Lauree Magistrali Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie: perché ancora a numero chiuso?

A proposito di Lauree Magistrali per Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie: molti lettori ci continuano a chiedere il perché del numero chiuso.

Daniela, Infermiera: “il ministro Brunetta continua a maltrattarci, ci andrà lui in corsia quando non ci saranno più infermieri?”.

La collega Daniela Montaldo interviene a margine delle indicazioni del ministro Renato Brunetta sulle lauree magistra obbligatorie anche per gli Infermieri: "ormai ci ha tolto tutto e non ci ha dato nulla, si vergogni".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394