histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 27, 2022

Piazzolla (ASL Foggia): “occorre riorganizzare l’assistenza ospedaliera alla luce di quanto imparato dalla Pandemia Covid”.

Dalle sperimentazioni alle attività a regime: come l'Azienda Sanitaria Locale di Foggia riorganizza l’assistenza ospedaliera. Ben 61 comuni interessati.

Carmela, OSS: “a domicilio costretti da una Cooperativa a posizionare cateteri vescicali e fare intramuscolo, è legale?”.

Carmela, Operatrice Socio Sanitaria: "a domicilio costretti da una Cooperativa a posizionare cateteri vescicali e fare intramuscolo, è legale?".

Gimbe: dopo 13 settimane cala il numero di nuovi contagi.

Fondazione GIMBE. Monitoraggio coronavirus: lieve flessione nuovi casi (-3,7%) e TI (-1,4%). Ricoveri +3% e decessi +11,2%. Crollo nuovi vaccinati: -35,6% 5-11 anni e...

Sciopero Infermieri 28 gennaio: è ora di dire basta ad un Paese che ci usa senza valorizzarci.

Sciopero Infermieri 28 gennaio: è ora di dire basta ad un Paese che ci usa senza valorizzarci. La Sanità è un tritacarne e gli...

Inaugurato un nuovo centro pediatrico vaccinazione anti-Covid.

Inaugurato nuovo centro pediatrico vaccinazione anti-Covid presso l’Auditorium “Parco della Musica” di Roma. Questa mattina il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindaco di...

Infermieri incrociano le braccia. Nursind: “ora il Governo ha rotto, domani tutti in Piazza!”.

Sciopero generale degli Infermieri del Nursind domani mattina. Il sindacato: "Draghi e il Governo hanno scocciato, ora tutti in piazza a Roma e nei capoluoghi di regione".

Concorso Infermieri Puglia: stop alle assunzioni, i sindacati di categoria chiedono ad Emiliano di stabilizzare 1800 precari Covid.

Concorso Infermieri Puglia: stop alle assunzioni, i sindacati di categoria chiedono ad Emiliano di stabilizzare 1800 precari Covid.

L’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi da parte dei medici di medicina generale deve essere volontaria!

“L’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi da parte dei medici di medicina generale deve essere volontaria” lo dichiarano Giorgio Massara, Presidente Regionale Campania dello SNAMI...

Pensione OSS: come riscattare l’anno di corso di formazione da Operatore e andare prima in pensione?

Pensione OSS: è possibile riscattare il corso di formazione da Operatore? Come si può andare prima in pensione? La domanda di un lettore. Pensione OSS:...

Nomenclatore tariffario, posizione comune per oltre una decina di sigle

“Esprimiamo grande preoccupazione per le conseguenze che potrebbe avere, sull’intero territorio nazionale, il Nomenclatore Tariffario dell’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica, che il Governo si...

Rinnovo contratto Sanità pubblica, i temi al centro della trattativa del 26 gennaio.

Pronta disponibilità, lavoro straordinario, trattamento economico e struttura della retribuzione, fondi contrattuali e sistema indennitario, questi i temi al centro del confronto dopo che...

Professioni Sanitarie: la proposta di legge per svincolarle dall’incompatibilità brancola sui social.

Nulla di nuovo sul campo delle Professioni Sanitarie: la proposta di legge per svincolarle dall'incompatibilità brancola sui social. Perché tutto si è fermato?

Arrestati OSS e Infermieri per false somministrazioni di Vaccini anti-Covid.

Arrestati a Napoli un Infermiere e un Operatore Socio Sanitario per presunte false inoculazioni di vaccini anti-Covid.

Concorso Infermieri Bologna-Imola 2022: ecco l’elenco dei 4207 ammessi.

Tutto pronto a Bologna e Imola per il mega-Concorso per Infermieri: ammessi alla prima prova pratica e scritta ben 4207. Pochi rispetto alle selezioni pregresse.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394