histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 11, 2022

Claudio, OSS: “in Campania gli Operatori Socio Sanitari vengono sfruttati e invogliati ad andare oltre le loro competenze”.

In Campania gli OSS sembrano continuare ad andare oltre la Legge e ad abusare continuamente della Professione Infermieristica? E' il dubbio di un lettore, Claudio, Operatore Socio Sanitario in un noto nosocomio napoletano.

Vincenzo, OSS: “basta alibi, si stabilizzino gli Operatori Socio Sanitari precari”.

Ci scrive Vincenzo, OSS in Liguria: "basta alibi, si stabilizzino gli Operatori Socio Sanitari precari, la Legge di Bilanciò dà l'ok".

Verso la quarta dose del vaccino. Pfizer avverte: “poche tre somministrazioni per contrastare Omicron”.

L'avanzare di Omicron sta mettendo nuovamente in ginocchio la sanità in tutto i mondo. E Pfizer lancia l'allarme: "per contrastarlo servirà quarta dose vaccino".

Infermieri e OSS arrabbiati: i soldi ci sono ma finiscono tutti per priorità di Medici e Chirurghi.

Infermieri e OSS arrabbiati: i soldi ci sono ma finiscono tutti per priorità di Medici e Chirurghi. La denuncia di un gruppo di lavoratori. Infermieri...

Operatori del “Crob” costretti a dializzare un paziente affetto da Coronavirus in una struttura no-Covid.

La FIALS denuncia: operatori del CROB costretti a dializzare un paziente affetto da Coronavirus in una struttura no-Covid. Il 7 gennaio scorso il direttore sanitario...

False vaccinazioni, Medico sospeso già sostituito dall’AUSL Toscana Centro. Cittadini assegnati automaticamente.

False vaccinazioni, Medico pistoiese sospeso già sostituito con il nuovo MMG. Cittadini assegnati automaticamente al nuovo curante. Il Medico sospeso e arrestato per false vaccinazioni...

UIL-FPL denuncia situazione insostenibile nella sanità pubblica modenese: mancano Infermieri, OSS, Tecnici di Laboratori e Medici specialistici!

“La carenza di personale affligge pressoché tutte le articolazioni della sanità pubblica modenese, non solo i servizi e reparti dedicati alla lotta al Covid-19,...

Vaccino Omicron: da fine Marzo nuovo obbligo per Infermieri, Medici, OSS e Professionisti Sanitari.

Vaccino Omicron: da fine Marzo arriva obbligo per Infermieri, Medici, OSS e Professionisti Sanitari e inizieranno le vaccinazioni. Vaccino Omicron, da fine Marzo arriva obbligo...

Pandemia Covid. Sanità foggiana nel caos. Splendido (Lega) interroga Emiliano.

Sanità foggiana, Splendido interroga Emiliano: “OO.RR e assessorato regionale senza guida, chiarisca come affrontare recrudescenza pandemia”.

Ecco le attività straordinarie messe in atto dall’ENPAPI

ENPAPI: le attività messe in atto e lo stato dell’arte. L’ultimo trimestre del 2021 ha visto la struttura dell’Ente, su determinazioni degli Organi collegiali,...

Cercasi Infermieri in RSA a Monza. Ecco come candidarsi.

Cercasi disperatamente Infermieri da assumere a tempo indeterminato o in regime di P. IVA in RSA a Monza.

Concorso e Mobilità Infermieri Puglia: vincitori ed idonei disponibili da subito per far fronte all’avanzare della Pandemia Covid.

Il "Movimento Concorso e Mobilità Infermieri Puglia" scrive al governatore Michele Emiliano: "noi pronti ad entrare in servizio fin da subito per contrastare Pandemia Covid e l'avanzare di Omicron".

SIIET Toscana. Infermieri dell’emergenza territoriale indispensabili alla stregua dei Medici.

Botta e risposta tra la Società Italiana Infermieri dell'Emergenza Territoriale (SIIET) della Toscana e un sindacato Medico: "infermieri indispensabili nel 118".

Morto David Sassoli, Presidente Parlamento Europeo.

È morto David Sassoli, Presidente Parlamento Europeo. Una patologia immunitaria alla base del decesso.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394