histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 9, 2022

Addio a Nicoletta, Infermiera morta di incidente stradale. Strazianti i funerali a Trani. Colleghi in lacrime.

Nicoletta Selvaggio, Infermiera, è deceduta a 24 anni a seguito di un incidente stradale. Lavorava al Servizio 118 di Cerignola. Oggi gli strazianti funerali nella sua Trani.

Nursind: il 28 gennaio sciopero generale del Comparto Sanità.

Il segretario generale del Nursind annuncia lo sciopero generale del Comparto Sanità. Il 28 gennaio 2022 incroceranno le braccia Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie.

Birmania: Medici e Infermieri contro la tirannia.

In Birmania una parte significativa dell'assistenza sanitaria viene fornita al di fuori degli ospedali statali, da parte dei medici e degli infermieri che si oppongono ai militari e sono fedeli invece al governo di unità nazionale.

Multa 100 euro per over 50 non vaccinati: spunta la colletta online per gli indigenti.

Multa 100 euro per over 50 non vaccinati: spunta la colletta online per gli indigenti. Un'altra riprova dell'assurdità della faccenda. Multa 100 euro per over...

Focolai Omicron in Ospedale: il 90% dei reparti soffre mancanza di Infermieri e OSS. Disservizi in tutta Italia.

Focolai Omicron in ospedale: il 90% dei reparti soffre mancanza di Infermieri e OSS. Migliaia i contagiati, seppur la maggioranza con sintomi lievi. Disservizi...

Stipendio OSS: cambia la busta paga, ecco come.

Stipendio OSS, da Marzo la "nuova" busta paga. Ecco come cambia il cedolino per gli Operatori Socio Sanitari. Stipendio OSS, arriva la "nuova" busta paga....

Infermieri, OSS e Medici a lavoro anche se positivi. L’idea europea che stuzzica l’Italia.

Infermieri, OSS e Medici a lavoro anche se contagiati purchè senza sintomi. L'idea europea che stuzzica l'Italia (nel nome dello stato di emergenza). Infermieri, OSS...

No-vax entra nell’hub vaccinale e cerca di corrompere un infermiere.

Giovane no-vax entra nell'hub vaccinale e cerca di corrompere un infermiere. È andato all'hub vaccinale, si è messo in fila ed è entrato, ma non...

Muore infermiera di 49 anni dopo oltre due anni di lotta alla malattia. Il cordoglio di Infermieri e Medici colleghi.

Muore infermiera di 49 anni dopo oltre due anni di lotta alla malattia. Il cordoglio di Infermieri e Medici colleghi all'ospedale di Cuneo. Muore infermiera...

Bellitti (FIALS): Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie si ammalano di Covid. Urge campagna monitoraggio in Basilicata.

Bellitti (Fials): il Covid dilaga tra gli operatori sanitari urge una campagna regionale di monitoraggio e assicurare i tamponi rapidi al personale sanitario a rischio tenuto in servizio.

Spaventoso incidente nel Foggiano: sul posto 4 ambulanze ed Elisoccorso.

Spaventoso incidente in Via Piemonte ad Orta Nova, medio centro abitato del Tavoliere meridionale. Sul posto Elisoccorso e quattro ambulanze del 118 con Medico, Infermieri, Soccorritori e Autisti-Soccorritori.

Paola, OSS: “non sono d’accordo con la vaccinazione obbligatoria”.

Paola Iammarino, Operatrice Socio Sanitario: "non sono d'accordo con la vaccinazione obbligatoria".

Martina, Infermiera: “100 euro di multa ai no-vax sono un insulto alle vittime del Covid”.

Martina Benedetti, Infermiera: "la nostra salute vale appena 100 euro? ". Insulti ai suoi danni da parte dei no-vax. Solidarietà dell'OPI di Massa-Carrara.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394