histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 9, 2021

Elisa, Allieva OSS: “è la seconda volta che seguo un corso per Operatori Socio Sanitari, il primo era fasullo e non lo sapevo”.

Elisa Papagno, aspirante Operatore Socio Sanitario: "ho seguito un corso OSS per un anno e mi sono accorta che sono stata truffata; ora ne sto seguendo un altro, speriamo bene".

Enrico, Infermiere: “io la Magistrale la farò quando effettivamente ci riconosceranno le specializzazioni”.

Ci scrive il collega Enrico, Infermiere: "quello Studente sta sognando, io la Magistrale la farò quando effettivamente ci riconosceranno le specializzazioni".

Nel lago di Nemi le navi più grandi del mondo. Realizzate dai Romani e bruciate dai Nazisti.

Le navi più grandi del mondo situate nel lago di Nemi, volute dall’imperatore Romano Caligola e bruciate dai tedeschi in ritirata.

Master Infermieristica di Sanità Pubblica. Per OPI Torino la specializzazione è essenziale.

Master in Infermieristica di Sanità pubblica per nove iscritti a OPI Torino: «La formazione specialistica è essenziale».

Balzanelli (SIS 118): “Speranza prende in giro gli operatori dell’Emergenza Territoriale”.

Balzanelli, SIS 118: "Siamo servitori dello Stato e non fantasmi. Si pensi a Medici, Infermieri, Autisti e Soccorritori dell'Emergenza Territoriale.

Torna “TIME4CHILD”, la manifestazione unica in Italia che mette in comunicazione famiglie, scuole e nuove generazioni per immaginare il futuro.

Dall’11 al 15 novembre 2021 torna TIME4CHILD, l’evento digitale patrocinato dal Ministero dell’Istruzione. Tema centrale di questa edizione è il “nutrimento”, declinato in tutte...

Nursing Up. Presidi anti-violenza negli ospedali delle Marche per fronteggiare violenza contro Medici e Infermieri.

Nursing Up De Palma: «A Pesaro e Fano l'azienda sanitaria costretta a istituire servizi privati di guardie armate per provare ad arginare gli episodi di violenza contro gli operatori sanitari. Cosa fa la nostra politica».

FNOPO: “bene ha fatto Speranza a premiare Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie del Pronto Soccorso”.

Indennità accessoria pronto soccorso. Fnopo: «giusto riconoscimento per tutti i professionisti sanitari che operano a tutela e salvaguardia della salute dei cittadini».

Guardie giurate davanti gli ospedali, l’ultimo atto delle ASL per impedire violenze nei PS.

De Palma (Nursing Up): «A Pesaro e Fano l'azienda sanitaria costretta a istituire servizi privati di guardie armate per provare ad arginare gli episodi...

Oss adotta bambina abbandonata nella spazzatura e portata nel suo ospedale.

Oss adotta bambina abbandonata nella spazzatura e portata nel suo ospedale. Commozione a Roma dove un Oss adotta una bambina lasciata sola nella spazzatura. La piccola...

Librandi (Uil-Fpl): “Speranza deve smetterla con gli spot faccia qualcosa per gli operatori della sanità”.

Sanità. Librandi (UIL-FPL) a Speranza: basta annunci spot, necessario che le risorse per i lavoratori siano certe e contrattualizzate.

Per la SIPPS bisogna «vaccinare tutti i bambini o non ne usciremo».

Sui vaccini ai bambini interviene SIPPS. L'incidenza del virus Sars-Cov-2 nella popolazione è in aumento in tutte le fasce di età, con valori più elevati...

Mammì (M5S): “Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie devono lavorare in sicurezza e con stipendi adeguati”.

Il deputato Stefania Mammì (M5S) sbotta: "ora basta, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie devono lavorare in sicurezza e con stipendi adeguati".

Covid: Medici di Famiglia e Regione Puglia trovano accordo per Terza Dose Vaccini.

Terza dose Vaccino anti-Covid: sottoscritto importante accordo tra Regione Puglia e Medici di Famiglia.

L’infermiere in Farmacia: Fnopi premia Shanaka Goonatilleke.

Nell'ambito del Congresso itinerante sella Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (Fnopi) è stato premiato il progetto dell'infermiere in farmacia e nello specifico l'esperienza di Shanaka Gounatilleke.

Nursing Philately: nasce primo Museo dell’Arte Filatelica Infermieristica.

Nursing Philadelphia, la cultura davanti ai tuoi occhi. Nasce il primo Museo dell'Arte Filatelica Infermieristica.

Chi è e cosa fa il Tecnico della Prevenzione sui luoghi di lavoro?

FNO TSRM e PSTRP: tutela della salute e sicurezza dei cittadini; il ruolo del TPALL, ovvero del Tecnico della Prevenzione sui luoghi di lavoro.

Time4child feed the future: torna l’evento virtuale per immaginare il futuro fra Salute, Alimentazione e Diritti.

Time4child feed the future: torna l'evento virtuale patrocinato dai Ministeri per immaginare il futuro fra Salute, Sostenibilità, Alimentazione e Diritti. Nutrire la mente, nutrire la...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394