histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 5, 2021

Nicola, Infermiere: “Anche noi precari Covid abbiamo diritto ad essere stabilizzati”.

Ci scrive il collega Nicola: "anche noi Infermieri precari assunti con contratti Covid meritiamo la stabilizzazione. Siamo stati in trincea".

Terza dose vietata ad un OSS dalla Regione Molise. Nove mesi fa si vaccinò in Abruzzo.

L'Azienda sanitaria regionale del Molise (ASREM) ha vietato la terza dose ad un Operatore Socio Sanitario "reo" di essersi vaccinato contro il Covid in Abruzzo, dove lavorava in precedenza.

Molestie su anziani, Infermiera: Ho denunciato OSS e mi hanno licenziato per danno d’immagine.

Molestie su anziani, Infermiera: Ho denunciato OSS e mi hanno licenziato per danno d'immagine. E' triste ma oggi non so se lo rifarei. Molestie su...

Infermiera licenziata. Manomise registro Sostanze Stupefacenti-Psocotrope incolpando un collega.

Licenziata Infermiera di 52 anni. Beccata mentre manometteva il Registro delle Sostanze Stupefacenti-Psocotrope, incolpando un collega. Il collegata aveva inizialmente ricevuto accuse, ma in realtà...

Come “Comunicare le diagnosi difficili”.

Lunedì 15 novembre dalle ore 18 alle 19.30, l’Associazione “Amiche e Amici dell’Accademia di Medicina di Torino” organizza un incontro in presenza, in condizioni...

In arrivo soldi freschi per gli operatori sanitari.

«Disegno di Legge di Bilancio 2022: arrivano soldi freschi ed aggiuntivi per il contratto degli operatori sanitari». «Siamo di fronte alla possibilità concreta di una...

Cuore e cervello, una ricerca studia l’efficacia di un dispositivo di protezione cerebrale durante le procedure di sostituzione di valvola aortica.

Cuore e cervello protagonisti al “Maria Cecilia Hospital” che partecipa ad uno studio internazionale sull’utilizzo di un particolare device che diminuirebbe l’incidenza di episodi...

Tempo di vestizione per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Ora sarà pagato.

Tempo di vestizione, Tribunale obbliga Azienda a pagarli, assieme a 5 anni di arretrati. Per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari si tratta di un...

Infermieri, Fisioterapisti, Logopedisti e OSS in rivolta: vogliamo essere pagati come si deve. Basta sfruttamento.

Decine e decine di Infermieri, Fisioterapisti, Logopedisti e OSS hanno scelto la strada della rivolta in Sicilia. Incrociano le braccia: "vogliamo essere pagati come si deve. Basta sfruttamento".

Mancano 4000 Medici nell’Emergenza-Urgenza: la denuncia di SIMEU.

Denuncia Simeu, Anelli (Fnomceo): “Intervenire subito”. Mancano 4000 Medici nell'Emergenza-Urgenza nel nostro Paese ed è allarme rosso.

Distrutte auto dell’Assistenza Domiciliare a Bologna. Infermieri: “Ora basta”. Protesta Fials.

Gli Infermieri dell'Assistenza Domiciliare Integrata di Bologna hanno trovato distrutte le auto aziendali: "ora basta, intervenga Ausl".

Nursind. Indennità Infermieristica? Per ora solo chiacchiere.

Sono lunghi i tempi per il riconoscimento della Indennità di Specificità Infermieristica. Lo denuncia Bottega (Nursind).

FIALS. Aggressioni agli Operatori sanitari. Chiesto intervento urgente della Regione ad Imola.

La FIALS di Imola dice basta alle aggressioni agli operatori del Check Point dell'Ospedale "Santa Maria della Scaletta" e scrive alla Regione Emilia Romagna: servono Vigilantes.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394