histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ott 15, 2021

Antonio, Allievo OSS: “ma noi dobbiamo fare per forza quello che ci dicono di fare gli Infermieri”.

Antonio, aspirante OSS: "Infermieri mi trattano come uno schiavo e mi danno ordini in dialetto veneto, sono Pugliese e ignoro il vernacolo".

Con oltre 3400 Infermieri in meno perché non vaccinati il SSN rischia il collasso. Si corra ai ripari!

Le Aziende sanitarie ed ospedaliere pubbliche e private sono nel caos da Green Pass. Sono oltre 3400 gli Infermieri non vaccinati che non possono recarsi al lavoro da oggi.

Infermieri morti dopo il vaccino. Nasce inchiesta interna dell’azienda sanitaria. Tutto segnalato ad AIFA.

Due Infermieri morti sospette in Sicilia dopo vaccino anti-Covid. Nasce inchiesta dell'Assemblea Regionale Siciliana, che indaga sui decessi dei colleghi Venuto e Mondo.

Mangiacavalli (FNOPI): “il Governo riconosca area di indennità di specificità per gli Infermieri”.

Intervento della presidente FNOPI Barbara Mangiacavalli, che chiede la costituzione di un'area di specificità professionale per gli Infermieri.

Giuliano (UGL): «Ora basta, mai più atti di violenza sugli operatori!».

I recenti atti di violenza verificatisi all’interno del Pronto Soccorso del Policlinico “Umberto I” a Roma hanno riproposto il problema della sicurezza degli operatori...

ICARE2021: intelligenza artificiale, telemedicina e sanità digitale per migliorare qualità delle prestazioni e garantire sicurezza al paziente.

Telemedicina tra territorio e ospedale, continuità assistenziale, telesoccorso e cure personalizzate, machine learning e intelligenza artificiale in medicina peri-operatoria: le più innovative tecnologie e...

Scaccabarozzi (Farmindustria): «Importante il ruolo dell’Italia per la produzione del vaccino».

Il ruolo dell'Italia per la produzione del vaccino è importante. Sono coinvolte oltre 300 aziende, alcune validano lotti per rilascio nel mondo. "Per i 4...

Scoraggiante la situazione negli ospedali italiani: servono 2,2 mld euro subito.

La situazione negli ospedali italiani è sconcertante. L’Acoi: "Chiesta riduzione attività per abbattimento liste attesa, sconcertati". "La situazione negli ospedali italiani non è incoraggiante. Posso...

De Palma (Nursing Up): «Per colpa di un pasticciaccio quasi 35mila infermieri precari rischiano di tornarsene mestamente a casa».

Che fine hanno fatto le promesse della politica di stabilizzare i precari? Che esito hanno avuto i nostri accorati appelli pubblici, per assunzioni a...

Mega-Concorso Infermieri Liguria: 700 unità a tempo indeterminato. Bando, Corso di Preparazione e Libro.

E' stato indetto da ALISA, ovvero l'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria, il Mega-Concorso per n. 700 Infermieri. Presto il Bando su BUR e Gazzetta Ufficiale.

Violenza su Infermieri: studiate le cause del fenomeno.

Violenza sugli infermieri al lavoro: lo studio CEASE-IT analizza le cause. Ora basta!

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394