histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 4, 2021

Infermieri Emergenza Territoriale. Auto-denuncia come forma di tutela contro caos legislativo in atto.

Gli Infermieri dell'Emergenza Territoriale sono i meno tutelati in Italia. Auto-denuncia in Procura per tirarsi fuori dal caos legislativo in essere.

Ad agosto quasi 1900 euro in più in busta paga per Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. Ma non per tutti.

Con il rimborso IRPEF di agosto giungeranno in busta paga dei lavoratori dipendenti fino a 1880 euro in più. Si tratta di rimborso IRPEF di cui beneficeranno anche Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie.

La FIALS a muso duro contro Zingaretti: «La Regione deve tutelare i dati sensibili e farne un backup!».

“Ciascuna realtà societaria oramai è doviziosamente dotata di un sistema di protezione dati che tutela bilanci, commesse e documenti. Ci chiediamo perché mai la...

Uil Fpl: rinnovo contratto sanità, nessuna firma senza soldi per Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie.

Il segretario generale della Uil Fpl, Michelangelo Librandi, dice no ad un CCNL del Comparto Sanità senza fondi e prospettive per Infermieri, Ostetriche, Oss e Professioni Sanitarie.

Rinnovo contratto Sanità, Bonazzi (FSI-USAE): «Qualcuno illude e prende in giro i lavoratori, sarà subito mobilitazione».

Si aprono le trattative per il rinnovo del CCNL del comparto della Sanità. Sarà una coincidenza (o forse no) ma le trattative per il rinnovo...

L’IRC lancia l’allarme: «Più defibrillatori in spiagge e rifugi».

Nei luoghi di vacanza, al mare e in montagna, più frequentati dai turisti e più distanti dai centri abitati, sono necessari più defibrillatori automatici...

Partono trattative per rinnovo contratti sanità. FSI-USAE: professionisti presi in giro dal Governo.

“Partono le trattative all’ARAN per il Ccnl Sanità ma non c’é vera volontà di riconoscere i professionisti. Non ci sono le risorse. Qualcuno illude e prende in giro i lavoratori. Sarà subito mobilitazione.” 

Concorso OSS Varese: ecco come iscriversi e APP di preparazione al concorso.

Concorso OSS Varese: 10 posti in palio, ecco come iscriversi ed app di preparazione al concorso. Aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso OSS a Varese. La...

Concorso Fisioterapisti Venezia: iscrizioni al via, 12 posti a tempo indeterminato.

Concorso Fisioterapisti Brescia: opportunità di lavorare a tempo indeterminato presso gli Spedali Civili bresciani.

OSS costretti a rassettare i letti ai Medici. Insorge la UIL Fpl.

La situazione sta diventando insostenibile in tutta Italia. Sempre più OSS denaturati delle loro competenze e costretti a rassettare persino i letti ai Medici. Protesta la UIL FPL.

Terrore in ospedale a Rimini. Paziente schizza volutamente sangue negli occhi di un Infermiere.

Si sono vissuti attimi di terrore in ospedale a Rimini. Paziente si sfila ago-cannula e aggredisce un Infermiere, schizzandogli il suo sangue negli occhi.

Mancano Docenti Infermieri e Professioni Sanitarie: interrogazione parlamentare della Binetti.

Mancano Docenti Infermieri e Professioni Sanitarie alle Università: interrogazione parlamentare urgente della Binetti al MUR.

Pandemia Covid: la quarta fase è in atto, ospedali già in affanno.

La quarta fase della Pandemia Covid sta mettendo già a dura prova il sistema dell'emergenza-urgenza in Italia. Medico, Infermieri e Soccorritori in affanno.

Mega Concorso Stabilizzazione Infermieri, OSS, Ostetriche, Medici e Tecnici di Laboratorio Biomedico. Decine di posti all’ASL Roma 4.

Mega Concorso Stabilizzazione: decine di posti per Infermieri, OSS, Ostetriche, Medici e Tecnici di laboratorio biomedico presso l'ASL Roma 4 di Civitavecchia. Mega Concorso stabilizzazione...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394