histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Lug 17, 2021

AIOSS: ora gli Operatori Socio Sanitari sono di fronte ad una svolta. Riformulare formazione e riconoscere nuove competenze.

L'AIOSS ci scrive e ribadisce che è giunto il momento per gli Operatori Socio Sanitari di prendere la giusta via della svolta. Occorre riformulare formazione e riconoscere nuove competenze.

Balli, assembramenti e niente mascherine: chiuse due note discoteche.

Il provvedimento è stato emesso nei due locali dopo i controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Riccione che hanno accertato la violazione delle...

Infermieri con contratti a scadenza e non ancora rinnovati. Nursing Up: è ora di dare risposte concrete agli “eroi”.

Forte preoccupazione del Nursing Up per gli infermieri con contratto a tempo determinato che non verranno rinnovati: chi li sostituisce? Ad Asti la situazione degli organici potrebbe diventare critica.

Creme solari in gravidanza: quali sono le migliori e come sceglierle.

Creme solari in gravidanza: quali sono le migliori e come sceglierle. Guida completa. L'uso delle creme solari in gravidanza è fondamentale per la tutela della...

La variante Delta fa paura, cominciate le cancellazioni di viaggi-vacanze.

Non solo: secondo le stime della Fiavet, nell'ultima settimana si è registrato un calo del 50% delle richieste di prenotazione sia per l'estero che...

Concorsi Ostetriche e Sanità. FNOPO: i professionisti vanno valutati e con scelti con atti discrezionali”.

Polemiche sui Concorsi per Ostetriche, Infermieri e Professioni Sanitarie. FNOPO: i professionisti vanno valutati e con scelti con atti discrezionali".

Bando di concorso per l’assunzione di un medico di Medicina Generale a tempo indeterminato.

Il Comitato Esecutivo dell’Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino, ha emesso e pubblicato, venerdì mattina, il bando di concorso internazionale...

Il ruolo (importante) dei farmacisti ospedalieri nel nuovo modello di prossimità, home delivery e cure domiciliari.

Il Presidente della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie-SIFO, Arturo Cavaliere, è stato audito nei giorni scorsi presso...

Infermieri Firenze Pistoia: è caos sulle PEC.

Infermieri a Firenze e Pistoia: è caos sulla questione PEC. Tra attivazioni al rilento e reintegri lampo sono in molti a protestare. E sono...

FIALS. IRCCS Tumori “Giovanni Paolo II”: confermato lo stato di agitazione del personale.

All'Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari la FIALS conferma lo stato di agitazione del personale. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in fibrillazione.

Direttore Assistenziale: OPI dell’Emilia Romagna e FNOPI sostengono nuovo ruolo dirigenziale voluto dalla Regione.

A proposito dell'istituzione del "Direttore Assistenziale". Gli OPI dell'Emilia Romagna e la FNOPI sostengono nuovo ruolo dirigenziale voluto dalla Regione.

Medici: borse di studio per Medicina Generale. Anelli: “bene aumento, ma occorre fare di più”.

Anelli su borse medicina generale: “Bene aumento, ma fare subito bando e monitorare le zone carenti”. “La medicina generale non deve morire per consunzione”.

Sentenza del Tribunale. Oltre 2000 euro in più a Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie. Esulta la FIALS.

FIALS: vittoria sul pagamento dei festivi infrasettimanali con 5 anni di arretrato e risarcimento medio di oltre 2000 euro.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394