histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 23, 2019

Nadia Toffa: 60mila firme per intitolarle reparto oncologia

Intitolarle il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Taranto a Nadia Toffa. Proposta che sta spopolando sul web: già raccolte 60.000 firme!

Concorso Infermieri Bologna: corso di preparazione. Quiz scritti, schede pratica e prova orale.

Concorso Infermieri Bologna 2019: ecco corso di preparazione. Il quotidiano della salute AssoCareNews.it in collaborazione con AssoCareInformazione.it organizza seminari di studio per superare la selezione.

Area pediatrica ospedale Sant’Orsola di Bologna nel caos. OSS a casa e Infermieri ridotti o mortificati da cambi di incarico.

? Leggi ? Polemiche al Sant'Orsona di Bologna per la riorganizzazione dell'area pediatrica. Interviene con una nota, Alfredo Sepe, segretario provinciale FIALS. L'Area Pediatrica dell'ospedale...

Islanda: Primo Ministro al funerale per il ghiacciaio scomparso

? Il surriscaldamento globale miete vittime tra i ghiacci del pianeta. In Islanda in pochi anni persi 56 ghiacciai su 300. E l'ultimo a sciogliersi...

Nasce pagina-truffa a nome di AssoCareNews.it, ma non siamo noi. Segnalati per truffa a FNOPI e Facebook.

Pronta una denuncia alla Polizia Postale e segnalata la questione alla FNOPI e a Facebook per una pagina Facebook chiamata "AssoCareNews.it". Noi estranei al tutto.

Morte dello chef Andrea Zamperoni: forse si tratta di omicidio, aperta inchiesta dalla Procura di Lodi.

La Procura di Lodi apre inchiesta sul presunto omicidio di Andrea Zamperoni, chef italiano presso la Cipriani Dolci di New York.

Shock in USA: bimbi tutti figli dello stesso Medico che si occupava di inseminazione artificiale.

Gli Stati Uniti d'America sono sotto shock per le notizie riguardanti un ginecologo che avrebbe fecondato con propri spermatozoi decine di signore. Chiesti diversi milioni di euro di risarcimento.

OSS vuota il sacco davanti al giudice: tutto vero, le violenza verbali e fisiche c’erano davvero.

Una delle OSS ha parlato. Davanti al giudice ha presentato la sua versione dei fatti a difesa della propria posizione sulle violenza in una casa residenziale per anziani.

Duecento professionisti sanitari precari nell’ASST Rhodense. Il consigliere Mammì ne chiedeva assunzione.

Vanificata l'assunzione di circa 200 operatori della salute dopo la bocciatura dell'emendamento all'assestamento di bilancio presso la Regione Lombardia. Protesta Gregorio Mammì (M5S).

Infermieri e Assistenza Anziani: servono più professionisti sul territorio, che continua a soffrire.

Più infermieri per l'Assistenza sanitaria agli Anziani. Li chiedono gli over 65 e le famiglie in occasione del Meeting 2019 in fase di svolgimento presso la Fiera di Rimini.

Giornalista mobbizzata da Infermieri: ora scatta la querela e la richiesta di risarcimento danni psico-fisici.

Circa un anno fa una nota giornalista professionista venne mobbizzata da due Infermieri. A distanza di tempo scatta la denuncia e la richiesta di indennizzo per danni psico-fisici dolosi.

Nuovo Governo: Zingaretti e Di Maio pronti all’accordo. Forse si va verso il Conte Bis. Interni al PD.

Dopo la fuoriuscita dal Governo della Lega e dell'ormai ex-vice primo ministro Matteo Salvini, partono le prove di nuovo Governo tra Nicola Zingaretti (PD) e Luigi Di Maio (M5S). E forse sarà Conte Bis.

Medico picchiato a Napoli in Pronto Soccorso. Dottoressa presa a calci e pugni da alcune donne.

Sono state denunciate le donne che hanno aggredito l'altra sera una dottoressa al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco di Napoli. Il medico chirurgo era in servizio

Luca Cardillo, l’infermiere-angelo salva turista con WhatsApp.

Una turista romana è stata salvata a Ischia grazie alla solerzia di un Infermiere del 118 e di WhatsApp. L'eroe è Luca Cardillo (Opi Napoli).

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394