histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 21, 2019

Ecco cinque buoni motivi per non fare l’Operatore Socio Sanitario.

Ecco 5 buoni motivi per non fare gli Operatori Socio Sanitari. E voi perché non lo fareste mai?

Concorsi Infermieri Estar Toscana: ammessi in 7800.

ESTAR procederà ad ammettere in sovrannumero i candidati che hanno avuto test errati facendo salire da 7000 previsti a circa 7800 gli ammessi al...

Alzheimer e Infermieri: ecco come prendersi cura di chi ne è affetto.

Alzheimer: prendersi cura di chi ne soffre è una delle chiavi di volta dell’assistenza infermieristica diretta alla persona più che alla malattia.

Infermieri da sempre in prima linea e protagonisti al Meeting 2019.

Gli Infermieri Italiani protagonisti al Meeting di Rimini, grazie a Fnopi ed Opi. I cittadini di fidano dei professionisti.

Infermieri e Medici in pensione con Quota 100 non saranno sostituiti.

È allarme in Italia per la carenza di Infermieri e Medici. Dal mese di agosto sono partite le richieste di uscita con Quota 100 nella Pubblica amministrazione.

Falso Medico e falsa Infermiera denunciati. Sono accusati di abuso di professione.

La notizia è di pochi minuti fa. Un falso fisiatra all'ospedale Cto e una falsa infermiera in una clinica privata denunciati per abuso di professione medica ed infermieristica.

Infermiera aggredita in carcere: protesta l’Ordine di Firenze.

Infermiera aggredita in carcere a Sollicciano - La solidarietà di Opi Firenze Pistoia. Interviene il presidente Danilo Massai.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: vietato prendere il caffè in servizio.

E' severamente vietato prendere il caffè per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari presso il nosocomio di Prato. Protesta Nursind. La direzione sanitaria chiede i nomi di chi ha trasgredito le regole dell'Ente.

Ostetriche e Fnopo: la sanità è tra le priorità del futuro Governo.

Le Ostetriche scendono in campo per chiedere un Governo nazionale che sia rispettoso dei Cittadini e del loro diritto alla salute. La politica metta al centro la sanità.

Nicola Zingaretti (PD): si ad un Governo di legislatura. Pronto accordo con Movimento 5 Stelle.

Nicola Zingaretti ha ricevuto dalla direzione del Partito Democratico il mandato a aprire una trattativa per verificare la possibilità di "un governo di svolta per la legislatura", in "discontinuità" col precedente. Il documento è stato approvato per acclamazione all'unanimità.

Concorsi Infermieri Dirigenti Bologna: al via le domande!

Concorsi Infermieri Dirigenti Bologna. Si cercano n.7 unità presso l'Azienda USL. Indette a tal propositoapposite selezioni pubbliche.

Istituto Ortopedico Bologna: il ministero delle finanze boccia i conti.

Protesta la segreteria aziendale della Fials dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Bocciati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze i conti dell'Ente.

Opi Arezzo: mancano Infermieri in Toscana, con taglio interinali si peggiora situazione.

Interviene Giovanni Grasso, presidente dell'Ordine degli Infermieri di Arezzo: il taglio degli infermieri interinali crea ancora più situazione di caos e carenza di personale in Toscana.

Nuovo DEA. Ma fatemi capire…

Pronto Soccorso: personale mancante ma i Dipartimenti Emergenza e Accettazione (DEA) non ne danno nota e anzi, aumentano servizi e postazioni.

Educatori Professionali | Anna: “mi sono licenziata perché quella comunità psichiatrica è piena di stranieri”.

A volte la sopportazione raggiunge il limite e si decide di licenziarsi. E' accaduto ad Anna, Educatore Professionale, che ha deciso di lasciare una struttura per pazienti psichiatrici: "orribile".

Sistema Informativo Trapianti (SIT): firmato regolamento dal Ministero della Salute.

Il ministro della salute Giulia Grillo firma il regolamento sul Sistema Informativo Trapianti (Sit). Regolato il principio del silenzio-assenso sulla donazione degli organi.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394