histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Lug 24, 2019

FIALS ASL NA1 contro Ordine degli Infermieri di Napoli: caduta di stile sulla tassa OPI.

Il sindacato Fials di Napoli scrive al Presidente Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) della città partenopea, Ciro Carbone, e alla Struttura commissariale della Asl...

Pulimeno (OPI Roma): nessuna guerra contro OPI BAT.

La presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, Ausilia Pulimeno, ci chiede di rettificare il contenuto del nostro servizio dal titolo: “Ordine Infermieri di...

Medici e Infermieri derisi, offesi e aggrediti in ospedale: Nursind dice basta!

Interviene sul tema il segretario regionale di Nursind Emilia Romagna, Renato Congedo, che chiede un tavolo di confronto sul fenomeno aggressioni agli operatori sanitari.

Bene aumenti ai Medici, ma ora Nursing Up chiede lo stesso trattamento per gli Infermieri.

Aumenti e indennità ai medici sono la prova che i soldi ci sono anche per gli infermieri che aspettano da 20 anni un contratto dignitoso.

Papagni (OPI BAT): nessuna guerra tra Ordini infermieristici.

Riceviamo e pubblichiamo una nota del presidente dell'Ordine degli Infermieri di Bari - Barletta e Andria, Giuseppe Papagni, relativa ad un nostro servizio dal titolo: "Ordine Infermieri di Roma diffida Nurse Times e l’AADI. Guerra tra OPI?". Ecco il contenuto della missiva.

Master Infermieri di Famiglia e di Comunità: a settembre il primo via in Liguria.

Ad annunciarlo l'assessore alla sanità e vice-presidente della giunta regionale della Liguria, Sonia Viale (Lega). L'Infermiere di Famiglia e di Comunità è diventato fondamentale nell'assistenza.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: Demansionamento, la UIL dice basta!

Interviene il coordinamento regionale lucano della UIL Fpl che giudica storica la sentenza contro il Gemelli di Roma: di fatto interessa tutti gli operatori del SSN.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394