La locandina incriminata!

Corso di Laurea senza test d'ingresso, basta pagare: fisioterapisti in rivolta!

Categoria principale: Altre Professioni Fisioterapisti

Cartelloni pubblicitari affissi per le strade e diffusione social: un'agenzia formativa di Poggiardo (Lecce) sta ampiamente diffondendo l'offerta di iscriversi al Corso di Laurea Triennale per Fisioterapisti senza test d'ingresso! Frequenza in quattro città italiane ma lezioni rumene. Categoria in rivolta!

L'anno accademico che sta per iniziare vedrà tra poche settimane la partecipazione di migliaia di aspiranti professionisti sanitari ai test d'ingresso. Fisioterapia, da sempre a posti molto inferiori rispetto alle richieste, è una delle preferenze molto ambite e non è stato facile per nessun professionista laureato riuscire a inserirsi nel percorso di studio.

Ma adesso tutto questo è alle spalle: in barba ai piani di studi delle Università pubbliche è possibile frequentare lezioni con il saltafila. Basta pagare.

Le lezioni sono distribuite tra le 4 sedi dei corsi: Milano, Roma, Bari e Poggiardo.

Il corso ha la qualità formativa rumena grazie alla convenzione tra l'agenzia di formazione e l'Università "Dimitrie Cantemir" di Târgu Mureş, paese di 140mila abitanti in Transilvania.

Sui social networks sono moltissime le proteste giunte alla nostra redazione e le segnalazioni.

Ricordiamo di interpellare il nuovo Ordine Professionale, tutela della professione, dei professionisti e dei cittadini.

Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore

Stampa