Gianna Nannini cade dal palco, ringrazia Infermieri e Medici per averla aiutata.

Gianna Nannini cade dal palco: ringrazia Infermieri e Medici per l'aiuto

La cantante rock Gianna Nannini cade dal palco a Genova e ringrazia Medici, Infermieri e soccorritori per averla prontamente salvata. È accaduto ieri nel capoluogo ligure, dove è stato annullato un suo richiestissimo spettacolo musicale.

Paura per la Nannini. L'artista è caduta dal palco durante il concerto a Genova, tappa del tour 'Fenomenale'. Dopo la scivolata non è riuscita a rialzarsi da sola.

"Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!", ha scritto la rocker 61enne sui social postando un video di lei mentre si trova sull'ambulanza che a sirene spiegate la porta in ospedale.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email