Denuncia di AssoCareNews.it alla Polizia Postale.

Infermieri in stile mafioso: denunciati gli Hackers che ci hanno attaccati!

Carissimi Amici e Lettori di AssoCareNews.it il 21 gennaio 2018 a partire dalle ore 22.00 abbiamo ricevuto un duro attacco da parte di uno o più hackers. Abbiamo presentato a tal proposito ennesima denuncia alla Polizia Postale, che speriamo assicuri alla giustizia quanto prima il responsabile o i responsabili di questo gesto criminale.

Non ci non fermiamo e andiamo avanti. Per qualche giorno il sito sarà parzialmente fruibile, ma continueremo ad informarvi e ad informare gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici e i Professionisti della Salute in Italia e all'estero.

Vogliono imbavagliarci, ma non ci riusciranno. Sono sempre i soliti noti, che al confronto democratico preferiscono la vile azione anonima.

Qui in alto la risposta del nostro provider interpellato per un malfunzionamento del sito. Era in corso l'attacco da parte di ignoti ad AssoCareNews.it, anche se sappiamo di chi si tratta. Sono stati prontamente denunciati agli organi inquirenti preposti.

Ribadiamo che siamo Infermieri e non accettiamo gli atti delinquenziali di questo gruppo di Infermieri-Mafiosi che continuano distruggere l'immagine dell'Infermieristica Italiana.

AssoCareNews.it è tornato "on line" in tempi record e pian piano riattiveremo tutti i menu e le categorie del sito.

Perché ci attaccano così violentemente? Di cosa o di chi hanno paura? Quali piedi abbiamo pestato? Perché tanta acredine? Lo scopriremo assieme nei prossimi giorni!

Non ci cureremo di loro, ma li continueremo ad affrontare a viso aperto.

Viva la libertà di stampa, viva gli Infermieri!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email